Chiavetta 3 a 1 € con gli incentivi statali
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Chiavetta 3 a 1 € con gli incentivi statali

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    63

    Predefinito Chiavetta 3 a 1 € con gli incentivi statali

    Salve a tutti oggi ho fatto richiesta per acquistare a 1 € la chiavetta della 3 però sono indeciso su quale modello prendere.

    Si può scegliere tra ZTE MF627 white oppure Huawei E1550.

    http://www.tre.it/public/scheda_offe...F=707&fil=82_1

    Nuovi incentivi Internet Key da 3 Italia: a partire da 1 euro

    Le specifiche sono praticamente identiche però sul sito della 3 ho letto che l'Huawei è già compatibile con Windows 7 e l'altra invece devo aggiornarla.

    La velocità di navigazione con entrambe le chiavette arriva fino a 3,6 Mbps.

    Ora per favore se qualcuno di voi le ha usate in passato o le continua a usare,vorrei un consiglio perchè da quanto so le Huawei sono migliori ma vorrei dei pareri per capire se possono dare qualche problema dato che almeno esteticamente la ZTE MF627 è molto più bella.

    Grazie a tutti in anticipo ...

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Aspetto il giudizio di qualcuno che le ha utilizzate o le utilizza ...

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    東京
    Messaggi
    4,488

    Predefinito

    Certo, il prezzo è allettante, però... 3.6 mb è poco, e sicuramente è operator lock. Reputo migliore la proposta di vodafone... a 9 € chiavetta 7.2 HSUPA! =)
    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Ma quella Vodafone è libera?

    Io penso sia opeator lock...

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Il software di gestione vodafone ti consente l'uso solo con sim vodafone: è semplice modificare i parametri del software stesso in modo che possa essere utilizzata con tutti i gestori. Io ho scoperto che viene rilevata anchedsal software Tim che è utilizzabile con tutti in quanto consente la creazione di profili con i parametri che si vogliono. Altrimenti devi scaricare la dash board dal sito della huawei.

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    東京
    Messaggi
    4,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elpibe84 Visualizza Messaggio
    Ma quella Vodafone è libera?

    Io penso sia opeator lock...
    E' libera!
    E' il programma della chiavetta che consente l'uso di solo sim Vodafone.

    Ma con una semplice modifica alla cartella del programma (installato sul pc) si può utilizzare anche il programma della chiavetta con gli altri operatori.
    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Bene !

    L'unico problema è che ho già richiesto ieri il controbuto statale per la chiavetta 3 da 1 € e quindi non penso mi diano anche quella Vodafone,e poi detto tra noi clienti 3 per quanto sia più veloce per principio di fedeltà aziendale preferisco avere una chiavetta della 3 perchè se lo merit come gestore...

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    東京
    Messaggi
    4,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elpibe84 Visualizza Messaggio
    Bene !

    L'unico problema è che ho già richiesto ieri il controbuto statale per la chiavetta 3 da 1 € e quindi non penso mi diano anche quella Vodafone,e poi detto tra noi clienti 3 per quanto sia più veloce per principio di fedeltà aziendale preferisco avere una chiavetta della 3 perchè se lo merit come gestore...
    No, ormai hai usufruito dell'incentivo statale con 3.
    Dalle mie parti la Vodafone rimane comunque migliore anche per la velocità. La 3 conviene solo per il prezzo, ma per quanto riguarda la velocità fa abbastanza pena, questo, per quanto riguarda la mia zona.
    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Akito Hayama Visualizza Messaggio
    No, ormai hai usufruito dell'incentivo statale con 3.
    Dalle mie parti la Vodafone rimane comunque migliore anche per la velocità. La 3 conviene solo per il prezzo, ma per quanto riguarda la velocità fa abbastanza pena, questo, per quanto riguarda la mia zona.
    Sicuramente poi è una questione di luogo in cui ti connetti,e probabilmente i prezzi di Vodafone sono improponibili rispetto alla 3 e poi avendo lavorato al 190 della Vodafone so benissimo quanti problemi danno le chiavette Vodafone anche in merito alla tariffazione del traffico dati quindi alla fine per me anche la 3 potrà avere dei problemi di velocità in alcune zone ma il prezzo è ottimo ...

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Akito Hayama Visualizza Messaggio
    Certo, il prezzo è allettante, però... 3.6 mb è poco, e sicuramente è operator lock. Reputo migliore la proposta di vodafone... a 9 € chiavetta 7.2 HSUPA! =)
    Però la chiavetta della vodafone, anche se ha 25€ di credito si attiva in automatico internet large (costo 25€ al mese) a meno di non attivarsi autonomamente entro 48 ore un'altra promo internet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social