naviga 3 time con 3power10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

naviga 3 time con 3power10

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    40

    Predefinito naviga 3 time con 3power10

    ciao a tutti
    ho acquistato alcuni mesi fa una sim card con tariffa 3 power 10.
    posso usare questa sim in una chiavetta per navigare attivandoci l'opzione naviga 3 time? o serve una sim dati dedicata? non riesco a capirlo dal sito tre. grazie

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    se non erro la Naviga3 Time, essendo a tempo, è abbinabile soltanto a sim dati e non voce. Sulle sim voce puoi abbinare opzioni dati a volume, come la SuperInternet o la Naviga3 normale.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    se non erro la Naviga3 Time, essendo a tempo, è abbinabile soltanto a sim dati e non voce. Sulle sim voce puoi abbinare opzioni dati a volume, come la SuperInternet o la Naviga3 normale.
    Infatti come dice Mauro Naviga3Time è solo per usim dati a tempo, sulla 3Power10 ti conviene mettere SuperInternet che spendendo sempre 5 euro al mese hai 3 GB di internet

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    40

    Predefinito

    grazie per le vostre risposte.
    Ma se attivo Superinternet posso inserire quella sim nella chiavetta o solo navigare dal cellulare umts? Grazie

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jonathan Visualizza Messaggio
    grazie per le vostre risposte.
    Ma se attivo Superinternet posso inserire quella sim nella chiavetta o solo navigare dal cellulare umts? Grazie
    puoi usarli sia sul telefonino
    sia sulla chiavetta settando l'APN:tre.it

    spero di esserti stato utile

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    40

    Predefinito

    grazie mille. Tutto chiaro.
    A questo punto mi piacerebbe capire se allo stesso costo dei 5 euro (visto che potrei disporre sia di una sim "telefono" che di una sim dati), sia più vantaggioso attivare superinternet a traffico di 5 gb o la naviga3 time da 7 ore/Settimana...
    Secondo voi per una navigazione "normale" (senza scaricamenti ma solo visita di pagine web e con qualche chiamata skype) quanto si sta a raggiungere i 5 gb?
    ciao

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jonathan Visualizza Messaggio
    grazie mille. Tutto chiaro.
    A questo punto mi piacerebbe capire se allo stesso costo dei 5 euro (visto che potrei disporre sia di una sim "telefono" che di una sim dati), sia più vantaggioso attivare superinternet a traffico di 5 gb o la naviga3 time da 7 ore/Settimana...
    Secondo voi per una navigazione "normale" (senza scaricamenti ma solo visita di pagine web e con qualche chiamata skype) quanto si sta a raggiungere i 5 gb?
    ciao
    ti consiglio vivamente la SUperintert perchè 3GB navigando su internet soltanto, ti durano minimo tutti i giorni 24 ore su 24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social