super internet 3 (5€ 3GB/mese): scadenza e (mancato) rinnovo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

super internet 3 (5€ 3GB/mese): scadenza e (mancato) rinnovo

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    17

    Question super internet 3 (5€ 3GB/mese): scadenza e (mancato) rinnovo

    Salve a tutti, come da oggetto in data 20 aprile mi é stata attivata l'opzione superinternet3. Appena in possesso della usim 3 ho immediatamente provveduto a disabilitare il rinnovo automatico pensando di aver tempo per consumare il mio credito dati fino alla fine di aprile, invece mi ritrovo al 1 maggio con la soglia dei 3gb ripristinata e con il periodo di scadenza del traffico dati a fine maggio. Qualcuno sa dirmi cosa é successo? Mi hanno attivato l'opzione internet anche per il mese di maggio nonostante l'abbia disdetta? Mi vedró addebitare il costo di 5€ il 20 maggio?

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    No ogni 1 del mese la soglia dati si resetta, invece il pagamento avviene ogni 30 giorni, dal momento dell'attivazione.
    Avendo disattivato il rinnovo, il giorno dopo la scadenza non avrai più superinternet attiva.

  3. #3

    Predefinito

    Mi riferisco a Super Internet.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rosita Visualizza Messaggio
    Mi riferisco a Super Internet.
    superinternet non da nessun problema!
    L'unico problema si verifica con il rinnovo in mancanza di credito che non si attiva dopo aver ricaricato, ti riferisci a quello?

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    superinternet non da nessun problema!
    L'unico problema si verifica con il rinnovo in mancanza di credito che non si attiva dopo aver ricaricato, ti riferisci a quello?
    infatti è capitato a me, ho caricato mercoledì scorso e ancora non mi hanno rinnovato nulla. che mi consigliate di fare?

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacoesposito Visualizza Messaggio
    infatti è capitato a me, ho caricato mercoledì scorso e ancora non mi hanno rinnovato nulla. che mi consigliate di fare?
    disattiva la super internet e poi riattivala io ho fatto così su consiglio della commessa di un 3Store e mi ha funzionato

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    32

    Predefinito

    la superinternet se rimani senza credito non si attiva quando ricariche perche magicamente come ricarichi ti fanno partire 20 centesimi quindi vai a 4.80 e cosi buttata via una ricarica spero che queste cose smettano di succedere senno addio tre ma la tre tiene a stare in italia come prima compagnia telefonica ??? mettiti alla prova ciao Tre

  8. #8
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito Problema con Super Internet!

    Salve sono nuovo e spero di aver postato nella sezione giusta.
    Ho avuto un problema con l'opzione Super Internet e volevo alcuni consigli. L'opzione non si è rinnovata automaticamente perchè non avevo credito sufficiente. Pochi giorni dopo (max 2) ho effettuato la ricarica, ma l'opzione non si è comunque riattivata. Mi era già successo un'altra volta, ma subito dopo aver effettuato la ricarica l'opzione si era rinnovata automaticamente. Questa volta no. Io non me ne sono accorto, perchè ormai ero abituato al fatto che si rinnovasse sempre automaticamente, e ora mi ritrovo senza credito per aver navigato senza nessuna opzione attiva. Volevo sapere se secondo voi è possibile chiedere un rimborso, visto che l'opzione non si è rinnovata come avrebbe dovuto. Io ho provato a scrivere una mail dall'area clienti direttamente dal telefonino, ma ancora non ho avuto risposta. Il numero 133 è ancora a pagamento per parlare con un operatore? Consigli?

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito Mancato rinnovo super internet

    Ho la super internet attiva da 1 anno circa.
    Oggi mi arriva un sms con scritto "non e' stato possibile rinnovare superinternet per mancanza credito" avevo 54 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Adesso e' in stato sospeso. Posso usare ancora internet o no? ho chiamato il 133 e non sanno niente...mi fa se vuole gliela riattivo ma non vorrei che domani le scalassero alti 5 euro...che faccio aspetto al mezzanotte?

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    se hai 54€ di credito questo e' un disservizio, fattela riattivare dall' operatore se ti serve urgente e se domani ti scalano altri 5€ chiedi il rimborso
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social