Vorrei uscire da 3, suggerimenti e aiuto per portabilità 3 Business
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Vorrei uscire da 3, suggerimenti e aiuto per portabilità 3 Business

Question Vorrei uscire da 3, suggerimenti e aiuto per portabilità 3 Business

Anzitutto, ciao a tutti, volevo fare le presentaioni ma non ho trovato nessun 3d aperto all'uopo...nel caso di svista mi scuso in anticipo!
    se faccio cappellate scusatemi perche' non sono assiduo frequentatore di forum e non sono pratico... indi grazie per la comprensione!!

Ora il problemino:

quasi 2 anni fa feci (ahime' ) la portabilitò da tim a h3 attirato dai cellulari e soprattutto rassicurato dal venditore che la 3 avrebbe pagato tutte le spese di recesso anticipato da Tim.
    Chiaramente i cellulari sono arrivati ma il rimborso con varie scuse non me l'hanno mai dato. A fronte del trattamento sono deciso a giugno a cambiare operatore e mai piu' 3.
    ( oggi pero' ho letto un 3d nel forum dove diceva che la bersani non si applica a utenze aziendali. e' vero? )
    Ora il quesito e':
    come posso fare per fare la disdetta e non perdere il numero e NON PAGARE A 3 ALCUNA PENALE PER RECESSO? scusate i caps, ma ho gia' pagato a tim 500 euro 2 anni fa senza rimborso non vorrei ripetere l'esperienza...

Grazie mille per l'aiuto e buona giornata a tutti!

AH..che operatore consigliate? avendo fstw in ditta come fisso stavo quasi pensando di farlo con loro... ( so che e' ridicolo sarebbe sempre 3 ;PP )

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

mancano alcuni dettagli, il tipo di contratto, la data esatta di attivazione, eventuali comodati... insomma aiutaci ad aiutarti che almeno io non ho capito molto della tua attuale situazione

PS: benvenuto

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

inoltre se sono passati 2 anni..penso che il tuo contratto sia esente da vincoli ormai
    B.Mail 900 - Business/Onlus
    35 euro mese tutto compreso
    Nokia N82-kasko full

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

cmq i rimborsi se richiesti in tempo e come si deve arrivano... a me ne hanno fatti 2 per due abbo diversi. io li ho pagati a tim e tre li ha dati a me (il rimborso è sconto in fattura niente soldi).

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

mi accodo qua.
    ho un 3power ora rimodulato però ormai sono 13 mesi. come posso staccarmi? tramite semplice mnp in un negozio es. wind va bene?
    Nokia N82-kasko full

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonjovitalia Visualizza Messaggio
    mi accodo qua.
    ho un 3power ora rimodulato però ormai sono 13 mesi. come posso staccarmi? tramite semplice mnp in un negozio es. wind va bene?
    si puoi tranquillamente fare mnp.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ok, e per evitare un rinnovo tacito del mio bmail 900 e passare a ricaricabile?
    mi hanno detto obbligo di mnp
    vero?
    Nokia N82-kasko full

Predefinito Grazie a tutti e scusate il ritardo...

Allora al momento ho 4Bmail 900 e un piano bmagic.
    L'unica cosa che ho di firmato e' la proposta di abbonamento e addirittura nulla di firmato per il bmagic.
    Ricontrollato piu' volte non c'e' nemmeno la data di attivazione.
    L'ultima fattura di Tim era di agosto 2008 e nei ricordi cmq la MNP da tim era andata a meta' giugno ca.
    PS: non ho mai ricevuto nessun contratto da 3.
    Quello che mi preoccupa e' perdere i numeri oltre al pagamento delle penali.
    Ora se non rinnovo nulla e mando la raccomandata mi ritrovo con 5 sim senza numero, se aspetto un paio di gg prima e chiedo Mnp vs altro operatore mi ritrovo le penali.
    Per di piu' leggo che a qualcuno han fatto pagare la penale per recesso dalla promo no tax? che baggianata e'? come puo' essere?
    perche' altrimenti faccio ancora 3 per un paio d'anni e poi gli incedio la sede a trezzano...
    Grazie a tutti per la disponibilita'!

Predefinito Dimenticavo...

ci sono ovviamente 5 telefonini in comodato, di cui uno rubato con rapina, regolarmente denunciato e bloccato.
    Non reintegrato per riesumazione di vecchio cellulare ( spinto da pieta' e' tornato a funzionare!! Boh.. ) e per non rispetto della 3 del punto 3.4 sulla proposta di contratto - con la kasko full dovrebbe esserci un reintegro in assicurazione che mi e' stato sempre negato, avrei dovuto pagare 100 euro.

Per il passaggio da tim ho fatto richiesta di rimborso tramite fax, minacce, segnali di fumo, suppliche ma non e' servito a nulla.
    Risposte ottenute:
    "no lei non ha diritto al rimborso - secco",
    "no lei non puo' perche' il rimborso e' avvenuto tramite cellulari, avrebbe dovuto prendere solo la usim"
    "mi sembra strano provi a mandare un fax" - mai risposto...

Ricordo che ho utenza aziendale, da qualche parte ho letto che per questo non posso avere i $ ma allora il cane di venditore che e' venuto da me perche' mi ha assicurato piu' e piu' volte il contrario? cane lui e p... io mi vien da dire...:chair:
    Grazie e buon weekend a tutti!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Purtroppo, dico sempre di stare attenti agli agenti commerciali perchè, ovviamente non tutti, alcuni hanno il vizietto di omettere particolari o spararle grosse, pur di concludere il contratto. Non ricordo bene del periodo in cui hai sottoscritto i contratti, ma il rimborso delle penali era solo su contratti senza telefoni, e il bmail900 non era sottoscrivibile senza terminale, cioè in offerta simply business.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social