Maledetto Vulcano!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Maledetto Vulcano!!!

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Maledetto Vulcano!!!

    Domani avrei dovuto prendere l'aereo per catania....

    Ora hanno rimandato tutto a lunedi mattina... ma che sfiga!
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Che poi,volendo parlare seriamente del pericolo Cenere....un amico adetto ai lavori mi dice che c'è qualche cosa che non torna in questa decisione....

    Diciamo che...mi spiace solo per la tua disavventura...eurostar??

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    io lunedi dovevo andare a londra.....
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito

    mia sorella è bloccata a madrid da 2 giorni. era in vacanza con il ragazzo.gli ho dovuto trovare un albergo e farle una ricarica sulpostepay o stava senza soldi .forse riparte lunedi e va a roma e poi da li in treno fino a qui a milano se trova posto.
    altrimenti forse si cerca a madrid un pullman che venga fino a milano anche se vuol dire 28 ore di viaggio.
    robe da pazzi. anche se c'è un regolamento comunitario che obbliga le compagnie a dargli albergo e cibo non gli hanno dato niente.

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito

    anche se dalle previsioni dello spostamento della nube pare che domani e dopo ricopra anche il centro sud italia.
    raga sò cazzi

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da suguruitec Visualizza Messaggio
    mia sorella è bloccata a madrid da 2 giorni. forse riparte lunedi e va a roma e poi da li in treno fino a qui a milano se trova posto.
    altrimenti forse si cerca a madrid un pullman che venga fino a milano anche se vuol dire 28 ore di viaggio.
    Purtroppo, alla durata del viaggio alternativo non si può sopperire.
    Suggeriscile un treno rapido fino a Barcellona e poi, da lì, il treno fino a Genova o, in alternativa, la nave.

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    Che poi,volendo parlare seriamente del pericolo Cenere....un amico adetto ai lavori mi dice che c'è qualche cosa che non torna in questa decisione....
    Ovvero, qualche sarebbe la cosa che non torna?
    Dove sta il complotto alieno in tutto ciò?
    Il ritorno...

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Allora prima stavo guardando RaiNews24.... hanno fatto vedere un video abbastanza lungo di test di volo di Lufthansa e altre compagnie con aerei di linea Airbus e Boeing senza passeggeri....

    guardatevi il video e vedrete voi stessi: nessun tipo di danno nemmeno minimo agli aerei, 200 milioni di $ persi ogni giorno...
    questa volta non è un qualche sito di psicopatici che ha messo in giro questa cosa ma test effettuati dalle più grandi compagnie aeree e trasmesse senza commenti audio da una televisione di stato
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito

    grazie per il consiglio dei treni ma è tutto occupato fino a venerdi.
    le ho prenotato un autobus da madrid a genova per mercoledi mattina,cosi giovedi per pranzo è a genova, e poi la vado a prendere in macchina(non me la sento di dirle di venire in treno perchè sarà distrutta dopo 28 ore di autobus)e me la porto a casa.
    le stazioni dei treno sono prese d assalto, letteralmente.alla stazione degli autobus ha fatto 3 ore di coda non per prenotare ma per ritirare la prenotazione fatta on line da me qui a casa a milano.
    speriamo che tenendo gli scontrini poi le compagnie aeree rimborsino qualcosina.
    cmq a lei le hanno dato un volo sostitutivo per martedi. se poi martedi la rimbalzano di nuovo allora mercoledi prende il pullman. se invece martedi parte meglio, ho smenato 120 euro di pullman ma almeno sono sicuro che è a casa.

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    Allora prima stavo guardando RaiNews24.... hanno fatto vedere un video abbastanza lungo di test di volo di Lufthansa e altre compagnie con aerei di linea Airbus e Boeing senza passeggeri....

    guardatevi il video e vedrete voi stessi: nessun tipo di danno nemmeno minimo agli aerei, 200 milioni di $ persi ogni giorno...
    questa volta non è un qualche sito di psicopatici che ha messo in giro questa cosa ma test effettuati dalle più grandi compagnie aeree e trasmesse senza commenti audio da una televisione di stato
    beh, era ovvio che le compagnie aree facessero test che risultassero positivi
    Il problema è che non si sa la quota a cui c'è la maggiore concentrazione di cenere, e i test effettuati non possono essere considerati esaustivi, dato che non sono state specificate le quote a cui hanno viaggiato gli aerei.
    Il ritorno...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social