Quì i dettagli della tariffa Tua Semplice
19 centesimi al minuto + scatto alla risposta di 16 centesimi
Nei giorni scorsi c'è stata una modifica sul sito del gestore www.tre.it nella sezione delle attuali tariffe ricaricabili, ovvero i piani:
1) 3 Autoricarica
2) 3 Senza Scatto
3) 3 Power10
Cosa è accaduto? Semplicemente è stata modificata la parte finale delle varie clausole restrittive sul volume di traffico, che vi riporto:
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al Cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario Tua Semplice.
In precedenza il piano era 3 Autoricarica.
Tale modifica è stata apportata anche nei prospettivi informativi Agcom e anche per le attivazioni antecedenti il 29-03-2010...... Si parla in realtà di attivazioni fino al 02-02-2010, data abbastanza "strana", ma anche per queste attivazioni è contemplata la tariffa "tua semplice".
Una modifica retroattiva non comunicata...
...
Quì i dettagli della tariffa Tua Semplice
19 centesimi al minuto + scatto alla risposta di 16 centesimi
...
io ho preso una usim con 3 autoricarica il 24/02/2010 e queste condizioni non c' erano, quindi adesso potrebbero rimodulare anche il piano 3autoricarica....bella roba
Quello che non capisco è il senso dei cambi piano sulle ricaricabili. Capisco sugli abbonamenti ma sulle ricaricabili cosa mi importa? Se mi cambiano tariffa la ricambio di nuovo senza penale alcuna...![]()
partita la campagna per rimodulare diverse usim con piani 3autoricarica e super 0 mondo a tua semplice
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
campagne simpatia a gogo, noto![]()