HTC Desire: che ne pensate?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

HTC Desire: che ne pensate?

  1. #1

    Cool HTC Desire: che ne pensate?

    E' in uscita questo simpatico gioiellino, l'HTC Desire, e... sinceramente ci sto facendo piu' di un pensierino, in vista del mio compleanno.

    Che ne pensate? Personalmente non ho ancora provato un Android, e questo modello mi sembrerebbe proprio, per le caratteristiche tecniche e il prezzo che non si preannuncia eccessivo in rapporto a quello che offre, quello giusto per vedere cosa ha da offrire.

    Attendo vostri pareri, intanto sto gia' con le recensioni da tutto il mondo.

    E speriamo che arrivi presto anche con 3 Italia

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Smile

    Ho seguito questo terminale sin dal suo primo apparire,ancora con un nome provvisorio e a suo tempo aprii una discussione,seppure nel posto sbagliato,vale a dire nella stanza dedicata alle discussioni generali sui terminali:il primo Android di 3?-il suo titolo.
    Probabilmente uno dei più completi e potenti Android esistenti.

  3. #3

    Predefinito

    Bravo! (che bel doppio senso che ho trovato vero? ok ok vado a nascondermi )

    il link era questo: http://www.mondo3.com/forum/discussi...droid-3-a.html

    sto leggendo solo pareri entusiasti in Rete... sono sempre piu' tentato...

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Interessante il giocattolo...
    E' noto il prezzo a cui sarà venduto?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    In apparenza nasce come fratello quasi gemello del Nexus one;infatti le caratteristiche di base tra i due terminali sono assai simili,c'è da tener conto pero' da una parte l'evoluzione continua del sistema Android che ha reso nel frattempo il Nexus già quasi obsoleto,dall'altra l'esperienza per molti aspetti negativa del Nexus dovrebbe aver rappresentato un banco di prova importante per aiutare Htc a risolvere tutti i problemi riscontrati in tale terminale,in primo luogo la problematicità di gestione del segnale di rete che da più parti ho letto affliggere pesantemente il Nexus.

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Interessante il giocattolo...
    E' noto il prezzo a cui sarà venduto?
    Si e' parlato di un prezzo pieno sui 499€.Terminale di fascia alta,dunque.

  7. #7

    Predefinito

    io ho visto i prezzi in UK, e si parla di 400 sterline... se in Italia si assestasse ad una cifra simile, quindi a 450 euro, non sarebbe male

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    io ho visto i prezzi in UK, e si parla di 400 sterline... se in Italia si assestasse ad una cifra simile, quindi a 450 euro, non sarebbe male
    Costerà sui 500 euro, expansys lo da già in preordine in arrivo tra un paio di giorni.
    Se posso suggerire, aspetterei un mesetto per il Samsung Galaxy S.
    Desire nasce vecchiotto visto che di fatto è il Nexus One, ottimo terminale ma con alcuni difetti.
    Il Nuovo Samsung possiede un hardware di nuova generazione se sarà supportato bene puó essere davvero interessante.
    Aggiungo che il Samsung a livello hardware dovrebbe sommariamente anticipare ció che vedremo nell'iPhone HD.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Anche io stavo per farci un pensierino ma ultimamente htc fa device senza fotocamera anteriore per la videochiamata, punto forte di h3g (almeno una volta).
    Poi i miei htc non sono durati più di 1 ora con la rom originale

  10. #10

    Predefinito

    ecco, ora mi hai messo sul piatto il Galaxy... e sono di nuovo indeciso

    cmq conta che il Samsung uscirà quest'estate... l'HTC arriva giusto giusto per il mio compleanno...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social