Grande Cinema 3 : card "spedita" , ma mai richiesta
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Grande Cinema 3 : card "spedita" , ma mai richiesta

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito Grande Cinema 3 : card "spedita" , ma mai richiesta

    Apro questo post da solo per segnalare questo bug presente sul sito 3.

    L'8 aprile ho registrato 5 o 6 sim ( mia ed amici ) al sito grandeciname3 per vedere che tipo di card ci aspettava.

    La cosa strana è questa : mi sono registrato alle 22.00 dell'8 aprile ( ho messo il mio numero, la mail ) e mi è arrivato l'sms con la password di 5 cifre.

    Mi sono logato e..mi dice che la mia card era già stata spedita e che la potevo solo attivare. Ma chi gli ha richiesto la card ?? Io no..

    Anche perchè la mia card non è intestata a me ( sono il reale utilizzatore, e non l'intestatario ) e avrei scelto la possibilità di cambiare il beneficiario della sim ( come previsto da loro ), intestandola a me.

    La questione è che l'opzione di variare il beneficiario non mi si è presentata..e la cosa mi sembra molto strana.

    Se chiamo il 4082 mi dice che la mia sim è stata spedita l' 8 aprile 2010 ( l'hanno spedita alle 22.01 ?!?!?!? ) e non c'è modo di parlare con un operatore a questo numero.

    E tutto questo con le 5 sim che ho registrato ( tutte di utenze diverse ).

    Quindi direi che è un bug della 3..

    A qualcuno di voi è capitato questo problema ??

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    non è un bug, ad alcuni particolari clienti è stata inviata direttamente la card con una lettera di accompagnamento ed è necessario solo attivarla (sempre se è stata veramente spedita)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    Apro questo post da solo per segnalare questo bug presente sul sito 3.

    L'8 aprile ho registrato 5 o 6 sim ( mia ed amici ) al sito grandeciname3 per vedere che tipo di card ci aspettava.

    La cosa strana è questa : mi sono registrato alle 22.00 dell'8 aprile ( ho messo il mio numero, la mail ) e mi è arrivato l'sms con la password di 5 cifre.

    Mi sono logato e..mi dice che la mia card era già stata spedita e che la potevo solo attivare. Ma chi gli ha richiesto la card ?? Io no..

    Anche perchè la mia card non è intestata a me ( sono il reale utilizzatore, e non l'intestatario ) e avrei scelto la possibilità di cambiare il beneficiario della sim ( come previsto da loro ), intestandola a me.

    La questione è che l'opzione di variare il beneficiario non mi si è presentata..e la cosa mi sembra molto strana.

    Se chiamo il 4082 mi dice che la mia sim è stata spedita l' 8 aprile 2010 ( l'hanno spedita alle 22.01 ?!?!?!? ) e non c'è modo di parlare con un operatore a questo numero.

    E tutto questo con le 5 sim che ho registrato ( tutte di utenze diverse ).

    Quindi direi che è un bug della 3..

    A qualcuno di voi è capitato questo problema ??
    Mai pensato di cambiare intestatario?
    Comunque c'è un topic dedicato alle problematiche del http://www.mondo3.com/forum/discussi...inema-3-a.html

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da velociraptor68 Visualizza Messaggio
    Mai pensato di cambiare intestatario?
    Comunque c'è un topic dedicato alle problematiche del http://www.mondo3.com/forum/discussi...inema-3-a.html
    Sono anni che cerco di cambiare l'intestatario, ma alla fine al 133 mi dicono che non si può fare. Ancora venerdì ho chiamato l'operatrice che mi ha detto che mi avrebbe mandato tutta la documentazione per il cambio di intestatario.....tu la mail l'hai ricevuta ?? Ecco..lo stesso io..

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    non è un bug, ad alcuni particolari clienti è stata inviata direttamente la card con una lettera di accompagnamento ed è necessario solo attivarla (sempre se è stata veramente spedita)
    Appunto..dubito che sia stata spedita..ma poi..non dovrebbe darmi la possibilità di cambiare il beneficiario della promo ??

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    è una usim prepagata in acquisto? http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...USIM_24_11.pdf
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    Il problema è che io sono reale utilizzatore da oltre 5 anni, ma il reale intestatario era un mio compagno di università che non vedo da oltre 4 anni e non ho piu' contatti ne sue informazioni. Quindi mi risolta impossibile compilare la sua parte di dati..

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Raga a nche a me dice gia inviata però non ho mai ricevuto la card

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    AirSac basta che alleghi la fotocopia con ICCD ben visibile (il codice che inizia con 893999) e spieghi in due righe che l'intestatario non è più reperibile ma la usim è in mano tua da come si evince dall'allegato, ed il gioco è fatto
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Stessa situazione capitata anche a me..carta gold inviata all'indirizzo di un mio amico intestatario della sim..io ne sono reale utilizzatore da ben 5 anni ma oramai sul sito risulta spedita e la cosa bella è che il mio amico ha anche cambiato domicilio..oggi pomeriggio ho inviato una mail direttamente dal sito grandecinema3 spiegando il problema..vediamo cosa mi dicono
    Firma in vacanza!!!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social