Info: INQ CHAT 3G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Info: INQ CHAT 3G

  1. #1

    Predefinito Info: INQ CHAT 3G

    Salve a tutti,
    sono nuova in questo forum e purtroppo, capisco poco e niente nel campo della telefonia..
    Dopo un egregissimo Nokia N70, ho deciso di cambiare cellulare e, dato che sono una grande appassionata di internet e relativi social network, ho optato per un cellulare che mi lasciasse piena libertà di poter spulciare ovunque io voglia i siti che amo di più!

    Dopo varie recensioni, ho trovato l'INQ CHAT 3G. Non ho voluto farmi rapire dal sito ultramegacolorato e superdesignoso però devo dire che, a giudicare dalle prime pagine dove erano elencate tutte le qualità di questo gioiellino, ne sono rimasta parecchio affascinata.. Ho però delle domande:

    1) Questo modello funziona con la rete wireless? Voglio dire, se dovessi trovarmi in un posto dove ci siano delle reti wireless pubbliche, potrei collegarmi ad esse senza quindi sprecare i miei 3GB mensili (se prendo in considerazione SuperInternet)?

    2) Quali altri giochi o programmi potrei installarvi?

    3) Che browser usa? E' possibile aggiungere eventualmente quali browser?

    4) Potrei navigare tranquillamente sugli altri siti (ad esempio myspace, larepubblica.it) oppure é scomodo?

    Ricapitolando, se usufruissi della opzione Super Internet spenderei:
    49€ per il telefonino
    10€ mensili, di cui 5€ sono per la promozione Super Internet e i restanti 5€ dit raffico telefonico. Giusto?

    Scusate, come potete notare sono piuttosto logorroica.. Grazie a tutti quelli che avranno la pazienza di rispondermi!

    Angela

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Benvenuta Innanzitutto un consiglio come a tutti i nuovi -> http://www.mondo3.com/forum/comunica...rca-forum.html PEerché? Perché molte domande hanno già risposta nelle discussione passati

    Cmq
    1. NO, Inq non ha WiFi
    2. I giochi basati su piattaforma JAva, in questa room trovi diverse discussioni al riguardo
    3. NetFront, molti hanno aggiunto Opera (vedasi i 3ad relativi anche in questo caso )
    4. I siti mobili sono migliori di quelli tradizionali per la visualizzazione, occhio solo ad alcune novità in essere per RCS ed Espresso (stavolta sono le news di M3 ad aiutarti ).

  3. #3

    Predefinito

    grazie mille, andrea! sembra proprio il telefonoa datto a me

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social