Uso dei termini nel forum
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Uso dei termini nel forum

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito Uso dei termini nel forum

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...-commento.html

    Scusa Fabio, con tutta onesta la censura sulla mia parola mi sembra un po esagerata, .....cmq l'accetto , buona pasqua a tutti

  2. #2
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Scusa Fabio, con tutta onesta la censura sulla mia parola mi sembra un po esagerata, .....cmq l'accetto , buona pasqua a tutti
    se vuoi dire qualcosa a novari puoi scrivergli direttamente, se invece vuoi condividere un malcontento o un problema con la community fallo con tranquillità parlando di fatti e verità, come fanno la stragrande maggioranza dei membri, nonostante subiscano torti e problematiche quotidiane.
    La parola censura usata nei miei confroti è un "abuso" che io ti concedo tranquillamente e ad occhi chiusi, perchè so che nelle tue parole non c'è alcun tipo di cattiveria, ma usarlo verso terzi porta solo rogne.
    Spero che questa sottile ma colossale differenza sia chiara a tutti i lettori.
    Ne approfitto per augurare anche a te una buona pasqua.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Smile

    Scuasa fabio, non d'accordo del tutto, ma ovviamente il mondo è bello perche vario , pero permettimi una cosa:

    Quando h3g lancia delle proposte interessanti(vedi grande cinema) siamo tutti qui a partecipare e ad elogiare le scelte commerciali dell'azienda, di certo nessuno si complimenta personalmente tramite lettera o raccomandata con Novari, io sono un convinto sostenitore di h3g perche ho "quasi " sempre apprezzato le scelte commerciali low cost di tre e sono stato sempre uno dei primi ad elogiarle qui su mondo tre per rendere partecipi tutti gli utenti.
    Detto cio, a mio modesto parere, una "tiratina d'orecchie" quando si fanno delle scelte totalmente sbagliate(su questo spero nessuno abbia dei dubbi) che porteranno la societa a non voglio dire dove (se scrivo cio un motivo ci sarà)ci vuole, anzi ci deve essere, e sinceramente non mi è sembrato ne illecito ne offensivo "chiedere" qui nel forum di vergognarsi per una scelta del tutto sbagliata .

    Ripeto massimo rispetto del tuo punto di vista

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Detto cio, a mio modesto parere, una "tiratina d'orecchie" quando si fanno delle scelte totalmente sbagliate(su questo spero nessuno abbia dei dubbi) che porteranno la societa a non voglio dire dove (se scrivo cio un motivo ci sarà)ci vuole, anzi ci deve essere, e sinceramente non mi è sembrato ne illecito ne offensivo "chiedere" qui nel forum di vergognarsi per una scelta del tutto sbagliata .

    Ripeto massimo rispetto del tuo punto di vista


    Il problema CONCRETO è proprio la parola vergogna (o in altri casi TRUFFA, LADRI etc etc): non è certo un mistero che il nostro paese (intendo l'Italia) sia un luogo dove la diffamazione e la querela sono ostentate sovente, più della ragionevolezza.
    Per la tutela soprattutto di chi scrive da tempo chiedo ai moderatori e ai lettori di permettere la massima critica possibile ma con termini che non possano creare problemi a nessuno. Ne' a noi che ospitiamo le discussione, ne' tantomeno a chi esprime correttamente il proprio parere.

    Diciamo che la coperta è troppo corta e che non fa mai male pensare ad evitare i problemi: puoi scrivere che H3G deve cambiare strategia commerciale e che quella attuale non sta portando alcun risultato... per paradosso è più cattivo di un "vergogna" ma non ha rilevanze penali.

    Magari quasi la totalità di chi sta leggendo queste mie due righe penserà che sono esagerato in questa forma di autotutela: beh, magari...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social