Supertua+ Old in scadenza oggi: domande
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Supertua+ Old in scadenza oggi: domande

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Rocchetta Sant'Antonio (FG)
    Messaggi
    64

    Predefinito Supertua+ Old in scadenza oggi: domande

    Salve a tutti, tempo fa avevo ricevuto un sms che mi comunicava la proroga della vecchia versione della tariffa supertua+ fino a oggi, 31 marzo 2010.
    Volevo sapere se passo a 3Power10 domani,

    - non perdo l'autoricarica accumulata fino ad oggi
    - quanto devo pagare per il cambio piano
    - da quando inizierò a pagare i 5 euro al mese previsti dal piano
    - nel caso non cambiassi profilo tariffario quale sarà la mia tariffa

    Poi una curiosità: io abito in una zona dove la copertua 3 te la sogni, anche a distanza di 30 km. Mi passeranno d'ufficio a 3 autoricarica perchè sono sempre in roaming?

    Grazie per le risposte

    Buona giornata
    Space the final frontier. These are the voyages of the Starship Enterprise. Her five year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    1) Non perdi l'autoricarica che ti verrà comunque accreditata.
    2) Il costo del cambio piano è di 9€
    3) I 5€ inizierai a pagarli dal 1° luglio prossimo salvo proroghe
    4) Dovrebbe essere la tua tariffa prima dell'adesione alla promo "Speciale 2008" o "Promo di Natale": ovviamente non c'è certezza assoluta di ciò infatti ti invito ad aggiornarci su quale tariffa ti verrà attivata. Che tariffa avevi prima?

    Sul discorso del passaggio a 3 autoricarica, in teoria questa clausola del roaming è stata introdotta solo alcuni mesi fa: probabilmente,a meno di non ricevere un sms di avviso di cambiamento delle condizioni contrattuali, non dovresti correre questo rischio.
    ...

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    strano, a me è stata prorogata per tutto il 2010...

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Rocchetta Sant'Antonio (FG)
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Nel mio messaggio mi comunicavano che me l'avrebbero prorogata fino al 31 marzo 2010.

    Comunque è ancora attiva la vecchia Super-tuapiù.

    Da quando ho passato il mio numero principale ex Vodafone, accumulo solo 10/15 euro di autoricarica. Sicuramente non è una grande perdita e stavo pensando comunque di passare a 3 power 10.

    Qualche consiglio?
    Space the final frontier. These are the voyages of the Starship Enterprise. Her five year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before.

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albertino Visualizza Messaggio
    Nel mio messaggio mi comunicavano che me l'avrebbero prorogata fino al 31 marzo 2010.
    Ma nei giorni scorsi non hai ricevuto un sms di proroga per tutto il 2010 o un sms in cui ti comunicavano che da oggi tornava il tuo piano base?
    Prima della SupertuaPiù promozionale che piano avevi?

    Comunque è ancora attiva la vecchia Super-tuapiù.
    E' probabile allora che te l'abbiano prorogata...

    Da quando ho passato il mio numero principale ex Vodafone, accumulo solo 10/15 euro di autoricarica. Sicuramente non è una grande perdita e stavo pensando comunque di passare a 3 power 10.

    Qualche consiglio?
    Fai molte chiamate brevi? Fai un'analisi del tuo traffico degli ultimi mesi...
    ...

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Rocchetta Sant'Antonio (FG)
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Grazie.
    L'unico SMS che ho ricevuto era intorno a Natale che infatti mi comunicava che la promozione "Speciale 2008" sarebbe stata prorogata fino al 31 marzo 2010.

    Il 14 gennaio però ho portato sulla mia utenza 3 con una portabilità il mio numero principale Vodafone.

    Sarà per questo che ancora non mi cambiano tariffa? Forse la promozione risultava attribuita al numero 3, oppure i signori faranno a mano su tutte le utenze i vari cambi tariffa quindi potrebbe arrivarmi anche nei prossimi giorni...

    Comunque avevo la Supertua+ 2007, non molto convieniente direi.

    Tempo fa avevo anche ricevuto conferma tramite e-mail che oggi mi sarebbe stata cambiata la tariffa appunto in supertua+ 2007.

    SuperTuaPiu' e' il piano tariffario ricaricabile, non piu' sottoscrivibile, che permette di ricaricarsi di 5 cent/Euro per ogni minuto di chiamata e videochiamata ricevuto da numerazioni non 3 e di 2 cent/Euro per ogni SMS, VMS o MMS ricevuto da numerazioni non 3.
    L'importo dell'autoricarica* bimestrale accumulata sara' accreditato entro la fine del mese solare** successivo a quello di maturazione e potra' essere utilizzato per tutti i servizi 3.
    Il costo delle chiamate nazionali verso rete fissa, videofonini 3, Centro Messaggi Voce e Video e altri operatori mobili nazionali e¿ di 12 cent/Euro al minuto.
    Le videochiamate nazionali verso rete fissa, rete 3 e webcam hanno un costo di 12 cent/Euro al minuto; verso gli altri operatori mobili nazionali, in via promozionale, il costo e' di 99 cent/Euro al minuto.

    Tutte le chiamate e le videochiamate prevedono l¿addebito di 16 cent/Euro alla risposta e sono tariffate a scatti della durata di 60 secondi.
    Tutti i costi indicati sono IVA inclusa.
    Space the final frontier. These are the voyages of the Starship Enterprise. Her five year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before.

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    per me e' meglio 3autoricarica a sto punto della st+2007...se ti cambiano piano ti fanno quasi un favore
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social