si è possibile il cambio piano sempre e solo a salire, eccezione il 3power old che può passare a top 400
Ciao, non riesco a capire se si può cambiare il proprio piano da 3Power a Power1600.
Online non si può fare, con il 4040 mi permette di cambiare solo verso il Power3000, il 133 non mi sa rispondere, qualcuno sa qualcosa sul cambio piano degli abbonamenti Power?
Dell Streak: TIM senza scatto con Timxtutti Italy + TIM x tutti Messaggi + Maxxi Internet 10 (old version su APN ibox.tim.it e wap.tip.it) + TIM senza confini Europa + TIM senza confini Mondo + TIM per Smartphone Estero
Nokia 95 8Gb: Power 1600
si è possibile il cambio piano sempre e solo a salire, eccezione il 3power old che può passare a top 400
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
il 3power 1600 è disponibile dal 19/4![]()
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Dell Streak: TIM senza scatto con Timxtutti Italy + TIM x tutti Messaggi + Maxxi Internet 10 (old version su APN ibox.tim.it e wap.tip.it) + TIM senza confini Europa + TIM senza confini Mondo + TIM per Smartphone Estero
Nokia 95 8Gb: Power 1600