Problemi di connessione di E1750 con Usim 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Problemi di connessione di E1750 con Usim 3

  1. #1

    Predefinito Problemi di connessione di E1750 con Usim 3

    Vorrei portare all’attenzione di tutti questa cosa strana ke mi è capitata.
    Dopo aver navigato cn la mia chiavetta E1750 (FW 11.126.07.04.00 originale), fatto e ricevuto chiamate cn la mia Usim 3 (utilizzavo mp originale wind residente nella kiavetta vers. 11.301.08.13.51), mi sn scollegato ma poi, quando ho provato a ricollegarmi, mobile partner nn mi vedeva + la Usim 3 (compariva la seguente dicitura: "SIM card SIM/USIM non rilevata o non valida"); se provavo ad andare nella sezione “opzioni” --> ”Gestione profili” il mobile partner nn mi permetteva di selezionare il tipo di rete e la banda né di creare un nuovo profilo. Eppure la Usim funzionava, la rete pure (il telefonino prendeva alla grande), ma il mp nn ne voleva proprio sapere.

    Allora prendo la mia MomoDesign MD-@ HSUPA (purtroppo nn ancora abilitata alla funzione voice), ci metto la mia bella Usim 3, e riesco a fare il collegamento... (e pensare ke questo skerzetto la prima volta me lo fece proprio la Momo...e una volta inserita la E1750 tutto funzionò).

    Purtroppo questo problema l’ho riscontrato anke installando un nuovo mobile partner e precisamente la vers. 11.302.09.01.539 (cn funzioni voice abilitate, multilingua e con USSD).

    Faccio presente di avere XP-sp3

    A mio avviso potrebbe essere un problema di porte COM perké se riavvio il pc cn la kiavetta inserita, il mobile partner mi vede la Usim. Eventualmente, come posso risolvere questo problema?

    Grazie

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Problema riscontrato sul pc di una mia amica..assicurati di eliminare ogni software legato alla chiavetta, disinstalla i modem dal pannello di controllo, poi riavvia e riattacca la chiavetta reinstallando mp e drivers..assicurati di utilizzare sempre la stessa porta usb.
    Secondo me è un problema di drivers..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social