Super7 comodato ric20e, XSeries e problemi BlackBerry, aiuto!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Super7 comodato ric20e, XSeries e problemi BlackBerry, aiuto!

  1. #1

    Predefinito Super7 comodato ric20e, XSeries e problemi BlackBerry, aiuto!

    Ciao a tutti, ho sottoscritto un comodato ricaricabile diversi mesi fa: Super7 con ricarica minima mensile di 20€ ed un nokia in dotazione.

    Nel frattempo mi è stato un regalato un blackberry 9520 storm2 marchiato vodafone e ad oggi sono impossibilitato ad utilizzarne la parte internet (fondamentale per un blackberry): vorrei attivare la superinternet da 5€/mese ma ciò va in conflitto con la X-Series che è parte integrante del mio comodato ricaricabile che scadrà ad agosto 2010...

    Avete qualche dritta da darmi? è possibile disattivare in qualche modo la XSeries ed attivare la superinternet? Oppure convertire il mio comodato ricaricabile Super7 in un abbonamento 3Power da 29€/mese?
    Ci sono penali? avete esperienze in merito?

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ciao Stefanirulez, molto semplice direi!
    Per iniziare non ho mai sentito dire che l'X-SERIES sia un servizio obbligatorio sulle sim ma al max è un servizio facoltativo e a pagamento! quindi lo posso rimuovere quando voglio attendendo i tempi previsti per la disattivazione di questo e poi attivando la SUPERINTERNET.

    Se vuoi convertire la tua USIM ricaricabile in contratto con l'abbonamento 3POWER bisogna richiedere tramite un negoziante la compilazione di un modulo con i dati del vecchio e nuovo contratto in modo da richiedere la conversione!

    Sappi ovviamente che effettuata la conversione avrai tempo 10 giorni per restituire il cellulare nokia pagando circa 80,00 € di penale in alternativa se decidi di tenere il cellulare dovrai sentire il prezzo da pagare senza restituzione al 133.

    Spero di esserti stato di aiuto..........

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social