rete scomparsa per mezz'ora ?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

rete scomparsa per mezz'ora ?

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito rete scomparsa per mezz'ora ?

    Ciao, stamattina all'università prendo in mano il telefono e vedo che è senza segnale... Strano, di solito ha segnale pieno. Tolgo il blocco su umts, e provo andare su tim, anche manualmente, niente da fare, dopo un po' fallisce. Il telefono però nella ricerca manuale reti rileva wind, tim, vodafone. Non riesce però ad andare su tim. Provo a riavviare il telefono, reinserire la sim che non si sa mai, spostarmi, niente da fare, è come se fosse tutto bloccato (ma non mi escono messaggi di errore del tipo sim rifiutata dalla rete o simili)... Metto via il telefono convinto di dover informarmi sul problema, poi dopo neanche mezz'ora lo guardo e ho segnale pieno di nuovo. Capisco che magari ci fosse un guasto o un problema temporaneo sul ripetitore tre, ma perchè non riuscivo ad andare su tim? Preciso che di fianco a me avevo un iphone tim (non mio) con segnale tim pieno ... Grazie a tutti

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Ho visto adesso, scusa :-( Ieri sono tornato dall'Università che non connettevo più, lo ammetto :-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social