è importante spedire il contratto firmato?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

è importante spedire il contratto firmato?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito è importante spedire il contratto firmato?

ciao a tutti ragazzi,

sono nuovo, stavo girando in internet ed ho visto questo sito.

Mi è successa una cosa un pò strana.

Ho ordinato su internet una 3 power Top abbonamento.
    nell'email di conferma c'era il contratto da inviare alla 3 firmato in tutte le pagine, soltanto dopo 3 giorni mi accorgo che sul numero che ho immesso per la portabilità, sono vincolato con Tim.

ho chiesto alla 3 il recesso momentaneo, ma mi è stato detto che non è possibile e che devo pagare 120€. Non ho firmato un contratto, non l'ho rispedito, sul mio c'è il codice fiscale errato ed in più devo anche pagare.

dimenticavo ora la sim ancora non ce l'ho in mano, e in più c'è anche attiva la portabilità del numero.
    cosa posso fare?
    Mi aiutate a capire?

Grazie anticipatamente

Saluti
    Ultima modifica di acciuga; 16/03/2010 alle 17:28

Partecipante Mistico

Predefinito

Se il contratto porta riferimenti sbagliati, dovrebbe non avere nessun valore, a maggior ragione che tu non l'hai nemmeno firmato.
    Per il discorso portabilità non saprei, se attendono lo svolgimento della formalità (firma del contratto per essere a tutti gli effetti un cliente) non dovresti ugualmente avere problemi, questo però è tutto in teoria.
    Aspettiamo la voce di chi è più addentrato e potrà chiarire meglio
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Predefinito

ragazzi non sto capendo più nulla, adesso mi dicono che devo ritirare il pacco, poi di spedirlo, mi hanno dato un numero 800831313 che è del servizio casko. ma che c'entra!!!!!!

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

facciamo chiarezza:
    se non hai firmato nulla H3g non può vantare niente nei tuoi confronti;
    la scheda verrà disattivata per recesso anticipato o mancata ricezione della merce (visto che ti viene spedita)
    basta semplicemente rifiutare il pacco o se l'hai già ritirato basta rispedirlo indietro ad H3G S.p.A. - Casella postale 133 - Cinecittà Roma.
    indicando che ti avvali del diritto di recesso entro i 10 gg e non paghi nulla
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

Ciao,

alcuni addetti dei call center dicono che entro i 10gg il prodotto può essere rifiutato, altri dicono che non è possibile perchè è come se avessi acquistato il prodotto dal negoziante, per cui ne sei consapevole.

soltanto ieri ho chiamato il 133, ben 8 volte.

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

lascia perdere le varie impressioni che ti dicono, è come ti ho spiegato su
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Magico

Predefinito

Ma non ti conviene pagare la penale con Tim piuttosto che fare tutti questi casini?

Predefinito

si ho pensato a pagare la penale alla Tim, ma ora ho fatto tutte le pratiche, il servizio assistenza clienti 3 lascia un pò a desiderare.

oggi mi ha chiamato anche TNT per ritirare la merce.

Ma seguendo i vostri consigli non la ritiro e lascio che la riprendano loro giusto?

Grazie di Nuovo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social