Bold 9700 e BIS/BES
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Bold 9700 e BIS/BES

  1. #1

    Predefinito Bold 9700 e BIS/BES

    Scrivo perchč magari qualcuno ha avuto lo stesso problema, in H3G mi chiamano ogni 2 giorni per il mio inconveniente ma non stanno cavando un ragno dal buco....dopo triangolazione 3/wind/3, le famigerate 4 palline non ne vogliono sapere di rimanere al loro posto....tutto ok configurazione a posto, stacco la batteria esce il simbolo suddetto ma se tento di accedere al browser od alla mail in mobilitā non funziona niente, anzi le 4 palline scompaiono....abbiamo configurato l'APN manualmente ma l'unica cosa che ha portato č il consumo sconsiderato della batteria...la zona č coperta, col numero che avevo provvisorio funzionava tutto ma nel momento del ritorno in 3 non va il BIS/BES.....grazie

    peppol@

  2. #2
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Localitā
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    bis/bes???? mi sa che hai le idee un po' confuse.
    O BIS O BES, quindi devi prima capire cosa vuoi/puoi attivare, poi ne riparliamo.
    Mettere apn manualmente????? ma cosa si sono inventati al cc? Sei ricaricabile?abbonamento?business?

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Junpy Visualizza Messaggio
    bis/bes???? mi sa che hai le idee un po' confuse.
    O BIS O BES, quindi devi prima capire cosa vuoi/puoi attivare, poi ne riparliamo.
    Mettere apn manualmente????? ma cosa si sono inventati al cc? Sei ricaricabile?abbonamento?business?
    avevano loro problemi dopo la triangolazione non mi apparivano le 4 palline....dopo parecchie loro telefonate abbiamo risolto

    peppol@

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppola Visualizza Messaggio
    avevano loro problemi dopo la triangolazione non mi apparivano le 4 palline....dopo parecchie loro telefonate abbiamo risolto

    peppol@
    Come hanno fatto a risolvere?(interessa anche a me)
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social