IO........................no
Lo ammetto: sono un fan di Boris
Quanti di voi seguono i nuovi episodi di questa spassosissima (fuori)serie?
Dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
IO........................no
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Io........neanche!
Ma se insisti recupero tutta la prima e la seconda serie più i primi episodi della terza!![]()
Spendo parole per chi può capirle
non sapete quel che vi perdete![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Ne sento parlare un gran bene ma:
a. non ho Sky
b. non vedo neanche Cielo dove mi pare ci siano delle repliche
Questa battuta l'hai scritta tu?
[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=y1OkCqKT-Cg"]YouTube- Non ci sono i Toscani...[/nomedia]
[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=wCBqVe5zQ5s"]YouTube- Boris Stanis - I Toscani[/nomedia]
mi hai pizzicato subito![]()
che ce l'hai un crickers?!?!?!?!?!
Ecco qui un fedelissimo seguace di boris!!!
Ragazzi un consiglio, rimediate prima seconda e terza serie, uno spasso....
H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
Felice possessore di un Samsung Galaxy S
Stasera escono le nuove puntate... STOPPER e NELLA RETE....
Non vedo l'ora...
H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
Felice possessore di un Samsung Galaxy S
idem![]()