Ciao a tutti,
ho la 3Power abbonamento e un Nokia N97 che devo portarlo in riparazione per altri 2 mesi (pessimo acquisto...).Poichè non ho intenzione di svenarmi per prendermi un telefono muletto per i 2 o 3 mesi che và in riparazione, non mi ricordo più se mettendo la scheda in un telefono non UMTS, tipo il Nokia 7020, vado contro la politica della 3 poichè resterebbe fisso in roaming con TIM.
Il Nokia 7020 è GSM/EDGE.
Grazie a tutti quelli che mi possono aiutare...![]()
3Power + Iphone 4S + Nuovo IPad 32Gb WiFi
Deputato di: Associazione F.I.C.A.A - FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA - Tessera n. 011
se trovi un UMTS è meglio, non so in quanto tempo venga fatto il controllo delle chiamate in romaming.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Deputato di: Associazione F.I.C.A.A - FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA - Tessera n. 011
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...e bastava dirlo...