3Power abbonamento e telefono non UMTS
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

3Power abbonamento e telefono non UMTS

Partecipante Super

Predefinito 3Power abbonamento e telefono non UMTS

Ciao a tutti,
    ho la 3Power abbonamento e un Nokia N97 che devo portarlo in riparazione per altri 2 mesi (pessimo acquisto...).Poichè non ho intenzione di svenarmi per prendermi un telefono muletto per i 2 o 3 mesi che và in riparazione, non mi ricordo più se mettendo la scheda in un telefono non UMTS, tipo il Nokia 7020, vado contro la politica della 3 poichè resterebbe fisso in roaming con TIM.
    Il Nokia 7020 è GSM/EDGE.

Grazie a tutti quelli che mi possono aiutare...
    3Power + Iphone 4S + Nuovo IPad 32Gb WiFi
    Deputato di: Associazione F.I.C.A.A - FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA - Tessera n. 011

Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Astroman Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho la 3Power abbonamento e un Nokia N97 che devo portarlo in riparazione per altri 2 mesi (pessimo acquisto...).Poichè non ho intenzione di svenarmi per prendermi un telefono muletto per i 2 o 3 mesi che và in riparazione, non mi ricordo più se mettendo la scheda in un telefono non UMTS, tipo il Nokia 7020, vado contro la politica della 3 poichè resterebbe fisso in roaming con TIM.
    Il Nokia 7020 è GSM/EDGE.

Grazie a tutti quelli che mi possono aiutare...
    io la settimana scorsa ho portato in assistenza un n97 mini per un problema alla tastiera, gli ho spiegato il problema del gestore only 3g e mi hanno dato un muletto un e65 (fantastico telefono).
    Prova a chiedere

p.s. a me la garanzia è italia

Partecipante Logorroico

Predefinito

se trovi un UMTS è meglio, non so in quanto tempo venga fatto il controllo delle chiamate in romaming.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    io la settimana scorsa ho portato in assistenza un n97 mini per un problema alla tastiera, gli ho spiegato il problema del gestore only 3g e mi hanno dato un muletto un e65 (fantastico telefono).
    Prova a chiedere

p.s. a me la garanzia è italia
    Io devo andare in un nokia point perchè è un no-brand europe e quindi...nada muletto...

Ma allora ci sono ancora problemi da sti geni di Tre se uno non usa un telefono non UMTS?Cosa si rischia?
    Deputato di: Associazione F.I.C.A.A - FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA - Tessera n. 011

Partecipante Logorroico

Predefinito

Io devo andare in un nokia point perchè è un no-brand europe e quindi...nada muletto...

Ma allora ci sono ancora problemi da sti geni di Tre se uno non usa un telefono non UMTS?Cosa si rischia?
    il cambio piano verso TUANOVE, canone a 9€, 9c/min tutte le chiamate più scatto alla risposta di 15c (eccetto 3, solo scatto) sms a 15 c mms 55c no internet.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    il cambio piano verso TUANOVE, canone a 9€, 9c/min tutte le chiamate più scatto alla risposta di 15c (eccetto 3, solo scatto) sms a 15 c mms 55c no internet.
    Scusa...ma che c'entra con la mia discussione?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Scusa...ma che c'entra con la mia discussione?
    hai chiesto cosa rischi a usare un gsm: il cambio piano verso tuanove! perdi il 3 power!

Partecipante Super

Predefinito

AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...e bastava dirlo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social