Una lancia a favore del Servizio Clienti 3....
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Una lancia a favore del Servizio Clienti 3....

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  1. #1

    Thumbs up Una lancia a favore del Servizio Clienti 3....

    Voglio spezzare una lancia a favore....con la ristrutturazione del servizio devo dire che mi stanno seguendo alla grande, mi telefonano loro anche 2 volte al giorno per sapere se i problemi sono rientrati

    ciao

    peppol@

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
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    pian piano il servizio clienti 3 sta migliorando
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
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    a me hanno chiamato oggi dopo che è passato un mese dalla segnalazione del disservizio..
    Chissà se le cose sn cambiate anche x me..

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
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    Io oggi invece ho ricevuto una chiamata dal solito poco informato che cadeva dal pero... Non sapeva neppure della promozione Sodexo! ho dovuto spiegargliela io (e mi sembrava anche interessato...)
    Nel frattempo hanno preso nuovamente tempo.................
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  5. #5
    Partecipante Mistico
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    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Io oggi invece ho ricevuto una chiamata dal solito poco informato che cadeva dal pero... Non sapeva neppure della promozione Sodexo! ho dovuto spiegargliela io (e mi sembrava anche interessato...)
    Nel frattempo hanno preso nuovamente tempo.................
    Magari se sottoscrive questa promozione, puoi farti pagare la provvigione
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

    Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
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    Devo "spezzare una lancia" anche io a favore del servizio clienti 3. Dopo un problema ( segnalato via fax ), il servizio clienti mi ha contattato, tramite una gentilissima ragazza, una prima volta per informarmi che la pratica era stata regolarmente presa in carico, una seconda volta per avvertirmi che il problema era superato. Speriamo che sia la nuova linea di tendenza e non la classica rondine che non fa primavera.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
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  7. #7
    Partecipante DOC
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    Io ho mandato una raccomandata il 30/01/2010 ed ancora devono rispondermi su un problema che è cominciato il 03/10/2008

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
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    e io invece sono un 4 stelle ma continuo a pagare l'operatore ed avere l'IVR complesso :! peccato
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
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    oggi, dopo 20 minuti per cercare di farmi capire dall'operatore (di sicuro non era italiano), mi ha messo in attesa e guarda caso poi la linea è caduta..
    Il colmo è che non so neppure se la chiamata mi sarà tariffata..
    Di certo per me nn è cambiato molto da parte del 133.. Alle mail rispondono con risposte standard.
    Dicono che mi hanno chiamato e non è vero.
    Dicono che non ho spiegato abbastanza bene il problema ma quando gli dico che particolari mancano mi rispondono che hanno tutti i dettagli x aprire la segnalazione;
    Aprono la segnalazione e la chiudono dicendo che è tutto risolto ma il problema sussiste ancora..

    A me sembra tutto in alto mare..

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