Pagamento RID 3 power Pro
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Pagamento RID 3 power Pro

  1. #1

    Predefinito Pagamento RID 3 power Pro

    Salve ragazzi,

    ho letto nel forum (e sentito dai rivenditori) notizie discordanti su questa tematica, quindi mi rivolgo a voi sperando in un chiarimento definitivo.....

    Volevo sapere se il piano Business 3 Power PRO (SENZA videofonino in comodato d'uso, lo specifico) può essere sottoscritto in un negozio 3 scegliendo come modalità di pagamento il RID bancario.

    In alternativa, volevo sapere se come carta di credito mi verrebbe accettata una prepagata (non ho alcuna intenzione di avere una carta di credito solo per questo abbonamento, piuttosto rinuncio).

    Ciao, grazie in anticipo dell'aiuto!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    si può fare il RID ma può comparire un messaggio d'errore a causa dell'applicativo ma ti garantisco che la domiciliazione bancaria è sufficiente per il 3power Pro
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da renegade Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,

    ho letto nel forum (e sentito dai rivenditori) notizie discordanti su questa tematica, quindi mi rivolgo a voi sperando in un chiarimento definitivo.....

    Volevo sapere se il piano Business 3 Power PRO (SENZA videofonino in comodato d'uso, lo specifico) può essere sottoscritto in un negozio 3 scegliendo come modalità di pagamento il RID bancario.

    In alternativa, volevo sapere se come carta di credito mi verrebbe accettata una prepagata (non ho alcuna intenzione di avere una carta di credito solo per questo abbonamento, piuttosto rinuncio).
    Parto dalla seconda, una carta di credito prepagata al di là del nome NON è una carta di credito. Quindi la risposta è no, le carte di debito (categoria a cui appartengono le prepagate) non possono essere usate per nessun RID (bug esclusi, ma H3G penso non ne abbia più da tempo...).

    Cmq il sito è chiaro: L'offerta 3Power PRO prevede il pagamento con Carta di Credito o RID e un vincolo contrattuale di 12 mesi.
    http://www.tre.it/public_bus/3power_bs_buy.php

    PS: benvenuto!

  4. #4

    Predefinito

    Si si, sul fatto che il sito sia chiaro non ci piove.....evidentemente tra alcuni rivenditori c'è un pò di confusione

    In ogni caso, mi avete dato una buona notizia, meno male.

    Ora che rileggevo, mi è venuta in mente un'altra questione.....é sufficiente comunicare il mio IBAN al momento dell'attivazione o è necessario avere il bancomat?

    Grazie di nuovo

    Scusate, nuovo edit: "l'attivazione richiede la contestuale richiesta di portabilità del numero all'attivazione".

    Cioè non posso attivare l'offerta se non ho precedentemente un altro numero di telefono con un altro operatore?? Ho capito correttamente?

    PS: Grazie!

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Ora che rileggevo, mi è venuta in mente un'altra questione.....é sufficiente comunicare il mio IBAN al momento dell'attivazione o è necessario avere il bancomat?
    se dai l'iban il dealer deve chiamare un gruppo per avere una autorizzazione se invece hai il bancomat lo striscia direttamente
    Scusate, nuovo edit: "l'attivazione richiede la contestuale richiesta di portabilità del numero all'attivazione".

    Cioè non posso attivare l'offerta se non ho precedentemente un altro numero di telefono con un altro operatore?? Ho capito correttamente?
    esatto,attivati una usim sciolta da un altra parte e fai mnp mentre attivi la usim
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #6

    Predefinito

    Ma voi che siete nell'ambiente mi sapete dare una motivazione ragionevole per cui 3 fa queste cavolate? Cioè che senso ha fare un piano che non posso sottoscrivere come nuovo cliente??

    Bah, ad ogni modo....facendo una MNP da Wind la cosa potrebbe andare ? O devo per forza arrivare da una usim precedente?

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Bah, ad ogni modo....facendo una MNP da Wind la cosa potrebbe andare ? O devo per forza arrivare da una usim precedente?
    va benissimo
    Ma voi che siete nell'ambiente mi sapete dare una motivazione ragionevole per cui 3 fa queste cavolate? Cioè che senso ha fare un piano che non posso sottoscrivere come nuovo cliente??
    boh saranno questioni di marketing... non saprei dirti ma ci sono tante ipotesi
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    va benissimo

    boh saranno questioni di marketing... non saprei dirti ma ci sono tante ipotesi

    bè sicuramente la questione dell MNp è per fare entrare clienti di altri operatori, in quanto è un eterna lotta sul chi ha piu clienti...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social