Salve a tutti, il 28 febbraio ho aderito all'offerta pubblicata sul sito Vodafone per avere a 49€ una chiavetta da "super internet" da 28.8 Mbps, il processo di acquisto si e' completato positivamente ed ho ricevuto la conferma dell'ordine nel quale mi veniva specificato che sarei stato ricontattato entro 24 ore per la spedizione.
Ovviamente ho aspettato fino a ieri pomeriggio la chiamata, alla fine stufo di aspettare chiamo il 190 chiedendo spiegazioni e specificando che dal mio computer l'ordine risultava esistente ma fermo alle "verifiche amministrative".
Con mia grande sorpresa l'operatrice mi ha comunicato che non c'era traccia del mio ordine e che avrei dovuto mandare una mail per reclamare e chiedere spiegazioni.
Non riesco per un disservizio di cartasi a verificare se sono stati prelevati i soldi dalla mia carta di credito, riuscirò a farlo al più presto; in ogni caso a qualcuno e' capitato qualcosa di simile nelle esperienze con lo shop vodafone?
Grazie e ciao a tutti