Ragazza cieca 3 giorni a settimana
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Ragazza cieca 3 giorni a settimana

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito Ragazza cieca 3 giorni a settimana

    Una ragazza australiana è affetta da una malattia unica al mondo: ogni tre giorni i suoi occhi si chiudono costringendola a vivere in totale cecità. La protagonista della vicenda è Natalie Adler, una giovane ragazza di soli 21 anni.

    La giovane ha ... ... raccontato la sua triste vicenda al Daily Mail, affermando di essersi ammalata all'età di 17 anni.


    Un giorno Natalie si è svegliata con gli occhi gonfi e da quel momento essi hanno cominciato a chiudersi a intermittenza per brevi periodi.
    Da un po' di tempo hanno invece iniziato a non aprirsi più a cicli regolari di tre giorni.
    La ragazza, infatti, per tre giorni alla settimana riesce a vedere abbastanza bene, nonostante la palpebra sinistra tenda ad afflosciarsi.
    Per altri tre giorni, invece, i suoi occhi si chiudono completamente senza alcuna possibilità di riaprirli.
    I medici che l'hanno visitata non sono ancora riusciti a fare una diagnosi precisa.
    La cosa più inusuale di questi spasmi delle palpebre è il fatto che tutto avvenga regolarmente in maniera ciclica.
    Alcune iniezioni di Botox sono riuscite a permetterle di tenere gli occhi aperti cinque giorni su sei, ma non sono comunque una soluzione per la sua strana malattia.
    Natalie Adler resta ugualmente fiduciosa, forse l'elettro-stimolazione potrebbe aiutarla.
    Nel frattempo continua a regolare la propria vita secondo i ritmi della sua vista


    http://www.informazionepura.it/scien...ni-a-settimana

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

  3. #3

    Predefinito

    Questa mi giunge stranissima... Va a vedere con quale cavolo di sostanza si sincronizzano... Io di cose che abbiano cicli di 3/6 giorni non ne conosco proprio...

    Edit, ho visto la fonte... Mi sa di bufala!
    Ultima modifica di aleritty; 02/03/2010 alle 21:11
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Ne hanno parlato pure al telegiornale

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Questa mi giunge stranissima... Va a vedere con quale cavolo di sostanza si sincronizzano... Io di cose che abbiano cicli di 3/6 giorni non ne conosco proprio...

    Edit, ho visto la fonte... Mi sa di bufala!
    Non ti è mai capitato di imbatterti nei ciclici "mal di testa" delle donne?
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Non ti è mai capitato di imbatterti nei ciclici "mal di testa" delle donne?
    Certo, la quelli sono dettati dalla presenza eccessiva di feromone maschile nella stanza!!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social