Shop3.it mi ha fatto pagare 2 volte lo stesso telefono
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Shop3.it mi ha fatto pagare 2 volte lo stesso telefono

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pierpoi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    124

    Predefinito Shop3.it mi ha fatto pagare 2 volte lo stesso telefono

    2 giorni fa, mi è arrivata una mail da shop3.it con la quale mi comunicavano che a seguito di alcune anomalie contabili relative ad un acquisto fatto il 29/07/2009 (lg rigenerato 37 euro), mi erano stati addebitati solo 0.37 euro anzicchè 37 euro. Il giorno dopo vedo sottratta dalla mia postepay, la differenza di prezzo ossia 36.63 euro.
    Ovviamente per me verificare la transazione fatta 7 mesi fa con la postepay è impresa improba. Io ho diffidato shop3 dall'effettuare qualunque disposizione sulla provvista della mia postepay fino ad una verifica da parte mia sulla veridicità della loro affermazione, tale diffida è rimasta senza esito.
    appena verifico, se si sono sbagliati, li cito in giudizio (sono avvocato!) e vediamo se poi si permettono nuovamente di utilizzare dati sensibili dei loro clienti senza autorizzazione!
    Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    x altri problemi per me è stato quasi impossibile riuscire a recuperare dati di pagamenti effettuati con la postepay.. Devi essere fortunato e beccare l'operatore giusto al telefono.
    Alle poste, come su poste.it riesci a vedere solo le ultime 40 operazioni..

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cmq il doppio addebito spesso si risolve da solo, il problema è che talvolta taluni sistemi sono lenti nel notificare il riaccredito nella disponibilità (ed è uno dei motivi per cui da sempre uso le cdc tradizonali)

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pierpoi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    cmq il doppio addebito spesso si risolve da solo, il problema è che talvolta taluni sistemi sono lenti nel notificare il riaccredito nella disponibilità (ed è uno dei motivi per cui da sempre uso le cdc tradizonali)
    non è un doppio addebito, bensi un acquisto pagato con due differenti ordini, il primo operato da me, il secondo fatto abusivamente da shop3
    Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pierpoi Visualizza Messaggio
    non è un doppio addebito, bensi un acquisto pagato con due differenti ordini, il primo operato da me, il secondo fatto abusivamente da shop3
    Ti hanno risposto allora?

    Perché alle 13 scrivevi
    Citazione Originariamente Scritto da Pierpoi Visualizza Messaggio
    appena verifico, se si sono sbagliati
    Quindi hanno sbagliato e hanno riaddebitato per la stessa transazione. Mica ho detto una cosa diversa
    Se l'addebito è per la stessa transazione, il tuo issuer può intervenire anche senza bisogno di una denuncia.

  6. #6
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pierpoi Visualizza Messaggio
    non è un doppio addebito, bensi un acquisto pagato con due differenti ordini, il primo operato da me, il secondo fatto abusivamente da shop3
    Pagare la differenza, è un abuso?
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    penso che il suo problema sia verificare se nel primo caso gli hanno addebitato 37 cent o 37 euro..
    Pagare due volte un cellulare non è il massimo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social