come ottenere il blackberry 9700 rinnovando il vincolo per 24 mesi??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

come ottenere il blackberry 9700 rinnovando il vincolo per 24 mesi??

  1. #1

    Predefinito come ottenere il blackberry 9700 rinnovando il vincolo per 24 mesi??

    Salve a tutti.

    sono un cliente 3 a cui e' scaduto il vincolo contrattuale di 24 mesi.
    al momento ho un abbonamento powerfull.
    essendo scaduto il vincolo ed essendo soddisfatto in linea di massima della 3 avrei deciso di rinnovare per altri 24 mesi il vincolo passando al piano zero8pro e mi sarebbe piaciuto scegliere il tel. blackberry 9700.

    chiamo il 139 e mi dicono, che si' posso cambiare il piano tariffario, ma che non e' fattibile l'opzione blackberry e che posso scegliere solo fra uno specifico elenco di terminali (fra l'altro vecchi e obsoleti http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...nUse_14_01.pdf

    se faccio un abbonamento nuovo, telefoni di ultima generazione, se sei gia' cliente e vuoi rimanere in 3 roba vecchia!.

    cosa mi consigliate di fare? passare ad un altro operatore temporaneamente e poi ripassare a tre o ci sono altra strade in modo da evitare questa rottura di scatole??

  2. #2
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Localitā
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    Il blackberry con 3 e' inutile averlo.Cambia gestore. Blackberry e' una parola che non puo' essere legata con 3ITA

  3. #3

    Predefinito

    e con chi dovrei passare per sfruttarlo al meglio ed avere il terminale quasi a costo zero?

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Localitā
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Junpy Visualizza Messaggio
    Il blackberry con 3 e' inutile averlo.Cambia gestore. Blackberry e' una parola che non puo' essere legata con 3ITA
    perchč scusa??? Io l'ho usato 6 mesi (il bold), comprato USATO; un'operatrice gentile, intelligente e preparata, dopo che gli ho spiegato il tutto, me lo ha configurato per il BIS e non ho mai avuto problemi. il servizio BIS e' nativo con il mio zero6pro.
    Ripeto: mai problemi.



  5. #5

    Predefinito

    ma nessuno ha qualche soluzione al mio problema?

  6. #6
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Localitā
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    jack, non che 3 non abbia il bis, ma se uno fa un uso aziendale del blackberry il fatto di usarlo sono in copertura 3g fa si che 3 non sia un operatore da prendere in considerazione per utilizzare il bb.

    Kimalvino anche gli altri operatori (vedi il sito vodafone o wind) ti permettono di prendere il bb 9700 a poco con un piano "flat".

  7. #7

    Predefinito

    zero 8 pro costa 65 euro mese (+iva) con 2000 minuti di chiamate, tim, vodafone, wind partono come minimo da 75 euro mese + iva (tim flex 5 65+10) con 1500 minuti di chiamate.(io al momento ne consumo circa 1600-1700 mese...)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social