Scegli 20 nokia n97
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Scegli 20 nokia n97

Partecipante Semplice

Predefinito Scegli 20 nokia n97

Slve volevo fare lo scegli 20 con nokia n97mini, mi permette di non pagare l upfront ma non ho capito se sulla cc mi vengono sottratti 10€ mese per la compass e poi restituiti come credito alla fine oppure se sono proprio persi....?? grazie.

Partecipante Logorroico

Predefinito

le 23 rate mensili da €10 le perdi
    la maxi rata finale invece te la restituiscono tramite bonifico

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

per fare uno scegli 20 secondo me ti converrebbe molto di più uno zero6top... E' vero che avresti un upfront di 49€ e 4,16€ di spesa in più mensile ma anche utilizzando i 20€ della scegli20 con una 3power10 avresti al massimo 200 tra minuti e messaggi contro 400min, 200sms e 4giga e tv inclusa!!! Secondo me ne varrebbe la pena.
    Certo, se non consumi nemmeno quei 20€ il discorso cambia.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da colca Visualizza Messaggio
    per fare uno scegli 20 secondo me ti converrebbe molto di più uno zero6top... E' vero che avresti un upfront di 49€ e 4,16€ di spesa in più mensile ma anche utilizzando i 20€ della scegli20 con una 3power10 avresti al massimo 200 tra minuti e messaggi contro 400min, 200sms e 4giga e tv inclusa!!! Secondo me ne varrebbe la pena.
    Certo, se non consumi nemmeno quei 20€ il discorso cambia.
    ti conviene l'abbonamento anche se non spendi tutti i 20€ perchè tanto li devi spendere cmq nei 24 mesi altrimenti te li tolgono. Quindi per 100€ in 2 anni hai molto di +. Unico problema è il pagamento bimestrale.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Grezzo Visualizza Messaggio
    Slve volevo fare lo scegli 20 con nokia n97mini, mi permette di non pagare l upfront ma non ho capito se sulla cc mi vengono sottratti 10€ mese per la compass e poi restituiti come credito alla fine oppure se sono proprio persi....?? grazie.
    comprati l'n97 mini per fatti tuoi (io l'ho trovato a 350€ italia) così non ti vincoli...oppure se ti conviene vincolarti fatti un abbonamento

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    ti conviene l'abbonamento anche se non spendi tutti i 20€ perchè tanto li devi spendere cmq nei 24 mesi altrimenti te li tolgono.
    Scusa, da quando il credito ricaricato ha una scadenza?

Predefinito

se non li spendi non ti restituiscono la maxirata finale, Zio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social