Prima bolletta Power
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Prima bolletta Power

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito Prima bolletta Power

    Ciao,
    ho ricevuto la prima bolletta della 3 riferita a 2 mesi ed 1 settimana. Ora nel dettaglio c'è la tassa governativa di 15.48€. In teoria la 3 me la dovrebbe pagare fino a giugno.Quindi pensavo ci fosse un'altra voce di detrazione di questa tassa....ed invece compare uno sconto promo no tax di 8.60.....

    come mai tutto ciò?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    No no, ti viene scontato il traffico voce/sms che effettui non compreso nelle soglie, fino all'importo indicato come TCG.

    Quindi, nel tuo caso, lo sconto sarebbe arrivato fino a 15.48€, e da 15.49€ in poi avresti cominciato a spendere.
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    No no, ti viene scontato il traffico voce/sms che effettui non compreso nelle soglie, fino all'importo indicato come TCG.

    Quindi, nel tuo caso, lo sconto sarebbe arrivato fino a 15.48€, e da 15.49€ in poi avresti cominciato a spendere.
    ma davvero? ma scusa ma nella promozione c'èra scritto " e fino a giugno la tassa governativa te la paghiamo noi".....invece te mi stai dicendo che oltre al traffico normale io posso spendere 5,16€ in più?

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da save78 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    ho ricevuto la prima bolletta della 3 riferita a 2 mesi ed 1 settimana. Ora nel dettaglio c'è la tassa governativa di 15.48€. In teoria la 3 me la dovrebbe pagare fino a giugno.Quindi pensavo ci fosse un'altra voce di detrazione di questa tassa....ed invece compare uno sconto promo no tax di 8.60.....

    come mai tutto ciò?
    Il primo mese paghi sempre comunque la tassa in quanto lo sconto parte dal mese successivo l'avvenuta portabilità. Quindi sulla prima bolletta di solito trovi 3 mesi di tassa (15,48) e due di sconto (8,60+1,72 di iva: non si può scontare una tassa, si regala uno sconto sul traffico/canone che va ivato): quindi ti restano 5,16 euro da pagare
    E' tutto giusto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social