Sottoscrizione abbonamento 3 - alternative alle poste
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Sottoscrizione abbonamento 3 - alternative alle poste

  1. #1

    Predefinito Sottoscrizione abbonamento 3 - alternative alle poste

    Salve a tutti.
    Sono un pò di giorni che tento di attivare l'abbonamento 3 power ma come altri correntisti delle poste, di bancopostaclick per la precisione, mi risulta impossibile...

    Vi chiedo, c'è qualche stratagemma per attivare questo abbonamento con le poste?

    Se proprio non è possibile, mi consigliate qualche alternativa valida e poco dispendiosa?
    possibile che mi tocca aprire un nuovo conto?

    Grazie!

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Agharti Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Sono un pò di giorni che tento di attivare l'abbonamento 3 power ma come altri correntisti delle poste, di bancopostaclick per la precisione, mi risulta impossibile...

    Vi chiedo, c'è qualche stratagemma per attivare questo abbonamento con le poste?

    Se proprio non è possibile, mi consigliate qualche alternativa valida e poco dispendiosa?
    possibile che mi tocca aprire un nuovo conto?

    Grazie!
    apri un conto bancoposta, io ho attivato l'abbonamento così
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Banca Intesa Zero Tondo non paghi nessun canone come banco posta click completamente gratis!
    Ed è un vero conto bancario non come quello delle poste!

    Ovviamente c'è il bollo statale come su tutti i conti italiani che è di 35€ all'anno!

    Il Banco Posta costa 30,99 euro anno + Bollo statale di 35€ anno !
    Quindi non conviene rispetto a Zero Tondo di Banca intesa!

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    [quote=mario123;514523]Banca Intesa Zero Tondo non paghi nessun canone come banco posta click completamente gratis!
    Ed è un vero conto bancario non come quello delle poste!

    ed è proprio questo il problema....... che è conto bancario!!!!

    con l' eccezionale e straordinario interesse sulle somme depositate dello ZEROMILA % vorrei ben vedere che lo facessero pure pagare un conto di m,,,,a come questo..... almeno su quello postale danno un 2% che non è molto ma su una giacenza media annua di circa 3000 euro permette di azzerare anche le spese dell' imposta di bollo e di coprirci il canone di una carta di credito.....

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Agharti Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Sono un pò di giorni che tento di attivare l'abbonamento 3 power ma come altri correntisti delle poste, di bancopostaclick per la precisione, mi risulta impossibile...

    Vi chiedo, c'è qualche stratagemma per attivare questo abbonamento con le poste?

    Se proprio non è possibile, mi consigliate qualche alternativa valida e poco dispendiosa?
    possibile che mi tocca aprire un nuovo conto?

    Grazie!
    ma che carta di credito hai?
    quale è stato il problema?

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    [quote=kkamakk;514535]
    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Banca Intesa Zero Tondo non paghi nessun canone come banco posta click completamente gratis!
    Ed è un vero conto bancario non come quello delle poste!

    ed è proprio questo il problema....... che è conto bancario!!!!

    con l' eccezionale e straordinario interesse sulle somme depositate dello ZEROMILA % vorrei ben vedere che lo facessero pure pagare un conto di m,,,,a come questo..... almeno su quello postale danno un 2% che non è molto ma su una giacenza media annua di circa 3000 euro permette di azzerare anche le spese dell' imposta di bollo e di coprirci il canone di una carta di credito.....
    Scusa ma che centra?
    Lui chiedeva un conto competamente gratuito solo per pagare la 3 power e io gli ho dato la soluzione simile a quella delle poste che non permette di fare rid con h3g!

    Che centrano i tassi?Certo che un conto a zero spese non avrà tassi , ma in compenso non paghi nessuna operazione!
    Anche se postaclick ti dà il 2% ancora per poco, non è un vero conto tanto che molte aziende compresa h3g non lo accettano!
    Tutto dipende dall'uso che ne fai!

    Ti ricordo poi che poste non fa parte dell'ABI e quindi non ha tutta una serie di garanzie che hanno tutte le banche tradizionali idem per gli assegni!

    P.s. prova a fare un bonifico internazionale con un conto bancoposta, prova a farti rimborsare i soldi di una carta clonata(le aderenti all'abi lo fanno) con un conto bancoposta, prova a fare assegni, prova ad unsare l'internet banking che è l'unico ancora senza pass elettronico (lo stanno inserendo solo ora sul postaclick)!!!!!

    Questi sono solo miei punti di vista!
    Ultima modifica di mario123; 18/02/2010 alle 16:39

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    ma che carta di credito hai?
    quale è stato il problema?
    Il conto banco posta click ha solo una carta di credito revolving (che non viene data a tutti) e con il bancomat associato al conto il rid per il 3 power non si riesce ad attivare!

    Mentre con altri conti di altre banche con bancomat si riesce ad attivare!

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Il conto banco posta click ha solo una carta di credito revolving (che non viene data a tutti) e con il bancomat associato al conto il rid per il 3 power non si riesce ad attivare!

    Mentre con altri conti di altre banche con bancomat si riesce ad attivare!
    se intendi strisciando la carta nel pos del negozio3, concordo e la causa non è il conto ma il fatto che c'è il microchip sulla carta e per ovviare a ciò basta dare le coordinate iban del conto (a negozio ci provano a dirti che non passa per avere addebito su carta di credito) la crediteasy non è l' unica (anche se è l' unica gratuita) carta disponibile, c'è anche la carta credito classica a pagamento €24 circa annuali (che comunque per tipologia, non revolving, è a pagamento anche con conto zero tondo e tanti altri conti bancari pseudo-gratuiti) e con questa funziona.

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Ma, sul mio bancomat c'è il microchip ma me lo hanno strisciato ed è andato tutto ok, poi sicuramente dipende dalle carte e dai circuiti.
    Poi ovvio che i dealer facciano il giochetto per far attivare su carta di credito!

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Ma, sul mio bancomat c'è il microchip ma me lo hanno strisciato ed è andato tutto ok, poi sicuramente dipende dalle carte e dai circuiti.
    Poi ovvio che i dealer facciano il giochetto per far attivare su carta di credito!
    prova a dargli le coordinate iban invece della carta postamat.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social