Scegli 3 2009
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Scegli 3 2009

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito Scegli 3 2009

    ciao a tutti.. il 7 gennaio visto che mi scadeva il contratto "scegli ancora 3" sono andato al 3store dato che la 3 nn mi aveva chiamato x propormi un nuovo cell.. vabbè arrivo chiedo che terminali ci sono a zero euro con ricarica da 10 e mi fan vedere i due INQ.. tutti e 2 orribili (in confronto al 6120 che mi avevan proposto 15mesi prima) e chiedo se hanno l'MD Touch..mi dicono "li abbiam finiti l'altro ieri.. ora x almeno 2mesi nn mi arriveranno visto che ne han dati pochi" allora dato che i 10euro mensili li faccio sempre e avevo fretta di concludere torno a casa con l'INQ1.. l'altro giorno sono passato davanti al centro3.. e cosa vedo? Un MD touch! dopo un mese neanche gli è arrivato! che nervi! volevo chiedervi.. non c'è un qualche modo x avere l'MD al posto dell'INQ1? graziee
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    no non c'è
    Il ritorno...

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    e se recedo dal contratto x poi riattivarlo sulla stessa usim pagherei la penale no?
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    e se recedo dal contratto x poi riattivarlo sulla stessa usim pagherei la penale no?
    si e anche piuttosto salata...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di 1979
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    266

    Predefinito

    potresti scrivere ad altroconsumo (credo) per parlare della scorrettezza del rivenditore che voleva chiudere subito l'affare inventandosi una (presunta) balla...

    ma non penso che vincerai...
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 1979 Visualizza Messaggio
    potresti scrivere ad altroconsumo (credo) per parlare della scorrettezza del rivenditore che voleva chiudere subito l'affare inventandosi una (presunta) balla...

    ma non penso che vincerai...
    vorrei proprio vedere come puoi dimostrarlo senza beccarti una denuncia di calunnia..
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 1979 Visualizza Messaggio
    potresti scrivere ad altroconsumo (credo) per parlare della scorrettezza del rivenditore che voleva chiudere subito l'affare inventandosi una (presunta) balla...

    ma non penso che vincerai...
    nono.. allo niente mi terrò l'INQ! non voglio fare cause x "così poco"!
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  8. #8

    Predefinito rinnovo automatico scegli 3?

    ciao a tutti! a settembre 2009 ho attivato una ricaricabile con scegli 20 con ricarica da 20 euro per 24 mesi.. a settembre 2011 ho pagato l'ultima rata. qualche giorno fa mi sono accorto che sulla carta di credito stanno continuando a venirmi addebitati i 20 euro mensili (non utilizzabili inoltre perchè la scegli 20 sottoscritta da me non prevedeva la ricarica automatica, e se non la facevo io "manualmente" i 20 euro mi venivano addebitati dalla carta di credito e i soldi potevo utilizzarli solo per contenuti web)..
    ora mi chiedo: la scegli 20 prevede il rinnovo automatico alla scadenza del contratto? e se la scegli 20 mi è stata rinnovata, potrei rivolgermi ad un centro 3 per prendere un cellulare, dato che questa ricaricabile prevede il comodato d'uso di un telefonino?
    Fatemi sapere.. grazie mille!

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    l'ultima rata era quella di ottobre 2011
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social