Comodato tre, ancora USIM Lock?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Comodato tre, ancora USIM Lock?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Question Comodato tre, ancora USIM Lock?

Ciao a tutti
    sto per comprare un blackberry storm2 ed effettuerò il passaggio a tre per sfruttare la superinternetBB da 5 euro al mese (mooooolto conveniente).

L'unico problema è che con la mia ragazza attualmente in TIM abbiamo un offferta per sentirci molto spendendo poco e vorrei ricreare con TRE questa condizione..

Cosi ho pensato:
    passo a TRE con piano ricaricabile 3power, attivo SuperInternet BlackBerry e prendo un cel in comodato d'uso.
    Inoltre, prendo anke un altra USIM (con un numero nuovo però) e dalla mia a questa faccio l'offerta INSIEME.
    Infine, metto questa seconda USIM nel cell in comodato d'uso e il gioco è fatto...i 10 euro di ricarica al mese DEVO farli dato che SuperInternet viene 5€, INSIEME sono altri 5..
    E siamo tutti felici...la TRE ha i soldi che deve avere ed io navigo col BB e sento la mia ragazza tranquillamente.

L'unico intoppo è proprio la domanda del titolo...da alcune parti leggo che i cellulari TRE in comodato non hanno + sim lock...da altre parti non si capisce...
    CHI MI AIUTA??

Thanks

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AdryC Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    sto per comprare un blackberry storm2 ed effettuerò il passaggio a tre per sfruttare la superinternetBB da 5 euro al mese (mooooolto conveniente).

L'unico problema è che con la mia ragazza attualmente in TIM abbiamo un offferta per sentirci molto spendendo poco e vorrei ricreare con TRE questa condizione..

Cosi ho pensato:
    passo a TRE con piano ricaricabile 3power, attivo SuperInternet BlackBerry e prendo un cel in comodato d'uso.
    Inoltre, prendo anke un altra USIM (con un numero nuovo però) e dalla mia a questa faccio l'offerta INSIEME.
    Infine, metto questa seconda USIM nel cell in comodato d'uso e il gioco è fatto...i 10 euro di ricarica al mese DEVO farli dato che SuperInternet viene 5€, INSIEME sono altri 5..
    E siamo tutti felici...la TRE ha i soldi che deve avere ed io navigo col BB e sento la mia ragazza tranquillamente.

L'unico intoppo è proprio la domanda del titolo...da alcune parti leggo che i cellulari TRE in comodato non hanno + sim lock...da altre parti non si capisce...
    CHI MI AIUTA??

Thanks
    che io sappia la sim 3power puoi metterla in qualsiasi terminale purchè sia UMTS, cosa diversa è per i terminali Tre, quelli sono cellular lock.
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antedo Visualizza Messaggio
    che io sappia la sim 3power puoi metterla in qualsiasi terminale purchè sia UMTS, cosa diversa è per i terminali Tre, quelli sono cellular lock.
    eh si ma la domanda non era sullo storm2 che è umts..quello che vorrei sapere è: se prendo un cellulare in comodato d'uso sulla mia usim tre, dopo posso utilizzare questo telefono con un altra usim sempre tre o sono strettamente legato alla mia?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AdryC Visualizza Messaggio
    eh si ma la domanda non era sullo storm2 che è umts..quello che vorrei sapere è: se prendo un cellulare in comodato d'uso sulla mia usim tre, dopo posso utilizzare questo telefono con un altra usim sempre tre o sono strettamente legato alla mia?
    cellular lock non esiste. Gli attuali telefoni per lo più sono liberi, alcuni sono OPERATOR LOCK (vanno solo con 3), ma non USIM LOCK.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    cellular lock non esiste. Gli attuali telefoni per lo più sono liberi, alcuni sono OPERATOR LOCK (vanno solo con 3), ma non USIM LOCK.
    vabbe l'operator lock come ho già scritto non mi interessa
    ti ringrazio molto per la risposta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social