da simply dati a 350h con tre ??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

da simply dati a 350h con tre ??

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito da simply dati a 350h con tre ??

    Ciao, sapete se è possibile cambiare il mio abbonamento, attualmente houna simply dati business quella che da 5gb a settimana ma adesso che mi hanno tolto il cap e la connessione ha ripreso ad andare agile vorrei passare alla simply dati time quella che da 350h, siccome la prima viene 14e mese e la seconda 16€ in linea teoria il cambio si potrebbe fare perchè visto come miglioramento, però chiamando il 139 mi hanno detto che devo aspettare il termine del contratto cioè un altro anno visto che la simply dati viene data senza chiavetta ma ha in ogni caso la penale per recesso anticipato. insomma mi devo fidare dell' operatore od al solito hanno detto una cavolata ???

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    usando il tasto cerca si trova questo
    per il modulo vedi qui
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    il mio dubbio è che non è citata la simply dati business, quella che viene data con tariffa ridotta, es: 16€ invece che 19€ con chiavetta in comodato. infatti nel prospetto non è presenta questa dicitura e nemmeno la Business 0N

    http://www.tre.it/public_bus/scheda_...F=109&fil=49_1

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    la tariffa ridotta è solo perchè non è presente la kasko (non avendo la chiavetta inclusa) quindi è la stessa cosa ^^
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ok ti ringrazio...cmq per conferma chiamerò nuovamente il 139 sperando di trovare un operatore competente..ho visto che il cambio piano è anche gratis, però mi pare che l' inghippo sia che puoi passare ad opzioni più costose e non viceversa, non male però. 350 sono mezza giornata quindi non male, al max ci affianco la naviga3 OA che ho in modo da non sprecare le ore durante la navigazioe normale

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    ti riporto lo schemino:
    daB.Mega si può passare a: B.Time large e B.Unlimited
    da B.Time large si può passare a: B.Unlimited
    da B.Time Small si può passare a: B.Mega, B.Time large e B.Unlimited
    il cambio piano è sempre gratuito come hai anche ricordato tu
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    un secondo operatore mi ha detto che non è possibile fare il cambio, come sta questa cosa allora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social