magari rivolgiti ad un dealer che può seguire più da vicino la tua pratica![]()
Ciao a tutti, ho questo problema che pare sia "irrisolvibile".
Nel maggio dello scorso anno acquistai una tutto3 e ci feci una mnp sopra per attivare il raddoppio. Non appena la mnp andò a buon fine provai a registrarla ma non andò a buon fine. La Usim in questione è rimasta nel mio cassetto fino a un mese fa circa, data in cui decisi di usarla per una mnp del mio numero principale.
Beh, a distanza di molti mesi il problema della registrazione non è stato risolto e neanceh con la sovrascrittura del numero provvisorio. La situazione attuale è la seguente :
Funzione Recupero password : "Si è verificato un errore temporaneo"
Funzione nuova registrazione : "utente già registrato"
Inutile dire che ho mandato diverse mail, fax e chiamate a pagamento, ognuno apriva una segnalazione al reparto tecnico che puntualmente quest'ultimo chiudeva con "anomalia risolta".
Ragazzi, che debbo fa? A me interessa la consultazione dell'area clienti da pc, interessa molto. Aiutatemiiiiiiiiiii![]()
magari rivolgiti ad un dealer che può seguire più da vicino la tua pratica![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
non può,ma può seguire la pratica da più vicino controllando periodicamente la tua segnalazione
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile