Sms: "rid per abbonamento non valido". Quale abbonamento ?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Sms: "rid per abbonamento non valido". Quale abbonamento ?

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito Sms: "rid per abbonamento non valido". Quale abbonamento ?

    Ieri mi è arrivato un sms da 3 con un link da aprire. Una volta aperto, ho constatato che si trattava di un avviso in cui mi si avvertiva che il R.I.D. per il mio abbonamento ( n.d.r.: io ho solo ricaricabili ) era risultato non valido e che, entro 5 giorni dovevo porre in essere un nuovo R.I.D., ovvialmente valido, o trasmettere un fax ad un determinato numero con i dati delle mia carta di credito ( ) . Il bello è che io non ho avuto MAI abbonamenti con 3, semmai un vecchio Scegli 3, scaduto e per il quale è stato attivo regolarmente un R.I.D. per tutta la durata contrattuale. Ovviamente, scaduto il vincolo, ho disdetto tale R.I.D. . Volendo evitare inconvenienti, cosa mi consigliate di fare ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    prima di dare dati bancari a 3 ci penserei bene
    Il ritorno...

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    prima di dare dati bancari a 3 ci penserei bene
    ellamadonna.....
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    manda una mail e vedi a quale usim con mdp non valido si riferisce
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    prima di dare dati bancari a 3 ci penserei bene
    Certamente un fax con i dati della mia della carta di credito, non lo mandarei né a 3 né a nessun altro che me lo chiedesse. Questo è sicuro. Ho solo il timore di incorrere in disattivazioni per colpa di quello che ritengo un loro errore...

    @ v-x-vendetta: perché mandare una mail per sapere quale usim è interessata da mdp non valida? Non è quella dov'e' arrivato l' sms ? Potrebbe essere un'altra ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di enriconet
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    3,167

    Predefinito

    Vai dal primo rivenditore 3 che trovi e fai controllare se hai ancora scegli3 (scaduti) "pendenti". Poi chiedigli di fare un cambio piano offerta verso acquisto, mantenendo tutte le caratteristiche del tuo piano, cosicché si cancella il bisogno del metodo di pagamento (anche se errato) dovuto a un baco del sistema.

    Ciao

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    perché mandare una mail per sapere quale usim è interessata da mdp non valida? Non è quella dov'e' arrivato l' sms ? Potrebbe essere un'altra ?
    in teoria il messaggino va sempre sulla usim impattata ma a volte si può mandare a più usim (raro) o al numero fornito per contatto alternativo, in logica che sia il numero di certa reperibilità
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social