Superinternet su iPhone 3Gs. Dubbi?!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Superinternet su iPhone 3Gs. Dubbi?!

  1. #1

    Predefinito Superinternet su iPhone 3Gs. Dubbi?!

    Dunque sono da poco utente 3... Arrivato da Vodafone.
    Ho un Iphone 3Gs con ricaricabile 3Power10 e SuperInternet attivo (3GB mese a 5€).
    Ho notato una velocità di connessione relativamente lenta rispetto a vodafone.
    valgono tutte le considerazioni del caso, luogo ecc... tuttavia la lentezza l'ho notata anche in centro a Milano. Io abito a Varese.

    Ho fatto una prova con speed-test:
    dowload Vodafone 1,5 M
    download H3G. 0,2 M

    Che voi sappiate H3G ha delle limitazioni sul download? Se a casa mia posso capire quelle velocità non mi capacito quando sono in Milano centro?
    Dal pinto di vista pratico non ho problemi così seri: scarico email rss e applicazioni, anche musica... Ma sono file leggeri. se invece sono su YouTube invece è una tragedia!

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Già, al momento molto spesso la rete 3 è la più lenta. Il motivo è che ci sono interventi in tutta Italia per un aggiornamento di grossa entità. Si spera che la situazione migliori tra non molto (ad alcuni ha già cominciato). Puoi solo aspettare, nel frattempo segui questa discussione: [ame="http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=602007"]Linea dati 3: situazione insostenibile! - Telefonino.net Forum[/ame]

    Ciao e benvenuto

  3. #3
    Lurker
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simo81 Visualizza Messaggio
    Dunque sono da poco utente 3... Arrivato da Vodafone.
    Ho un Iphone 3Gs con ricaricabile 3Power10 e SuperInternet attivo (3GB mese a 5€).
    Ho notato una velocità di connessione relativamente lenta rispetto a vodafone.
    valgono tutte le considerazioni del caso, luogo ecc... tuttavia la lentezza l'ho notata anche in centro a Milano. Io abito a Varese.

    Ho fatto una prova con speed-test:
    dowload Vodafone 1,5 M
    download H3G. 0,2 M

    Che voi sappiate H3G ha delle limitazioni sul download? Se a casa mia posso capire quelle velocità non mi capacito quando sono in Milano centro?
    Dal pinto di vista pratico non ho problemi così seri: scarico email rss e applicazioni, anche musica... Ma sono file leggeri. se invece sono su YouTube invece è una tragedia!
    CIao,
    io abito a Vimercate ed ho un Iphone 3GS con Tre; riesco a fare tutto senza rallentamenti significativi (Youtube, Musica da ITunes Store, leggere giornali e siti Internet).

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Già, al momento molto spesso la rete 3 è la più lenta. Il motivo è che ci sono interventi in tutta Italia per un aggiornamento di grossa entità. Si spera che la situazione migliori tra non molto (ad alcuni ha già cominciato). Puoi solo aspettare, nel frattempo segui questa discussione: Linea dati 3: situazione insostenibile! - Telefonino.net Forum

    Ciao e benvenuto
    Mi sbaglio o c'è almeno una discussione - in cui sei molto attivo - anche su Mondo3?

    PS: vanno bene i link esterni, è che da Admin sorrido a queste cose

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social