Ciao ragazzi, a seguito di un grave disservizio che ha visto l'inutilizzo di un telefono nokia 3120 classic acquistato ad ottobre scorso presso shop3, oggi finalmente la 3 è riuscita asistemare tutto abilitandomi il tel ad effettuare e ricevere chiamate, premesso ciò non poteva mancare la richiesta di qualche offerta particolare, da subito si è resa disponibile ad accontentarmi seppure sono sorti poi dei problemi:
1 non poteva attivarmi superinternet a costo zero perchè non disponibile a sistema, dunque mi ha invitato a fare questa richiesta via fax....Vi risulta?
2 opzione insieme a costo zero e su questa nessun problema.
3 extra time 60 era li x li x attivarla quando mi ha detto che era purtroppo incompatibile con gd3oa (120) cioè a soglie doppie, pertanto mi ha attivato la extra time 60 su di una utenza a me intestata ma silente, dunque dovrei accendere quel tel solo per la extra time 60 quando e se ne avrò bisogno, vi risulta anche questa incompatibilità fra extra time 60 e gente di 3 offerta attivazione?
Che palle avrei tanto voluto la extra time sulla mia utenza principale...
intanto ho già inviato il fax come consigliatomi x la superinternet...per la extratime se mi dite che in effetti è incompatibile pazienza la terrò su quella utenza...