Portabilità fisso tiscali odissea
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Portabilità fisso tiscali odissea

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    94

    Predefinito Portabilità fisso tiscali odissea

    Premessa:
    ho da anni una loro adsl, ed al contrario di infostrada, ha sempre sfrecciato con velocità e ping ottimi!
    a ottobre 09, mi chiama una venditrice tiscali, per dirmi che nella mia zona potevo staccare telecom e passare alla loro officeone (adsl+voip business) e su 2 piedi acconsentii, però chiedendo chiaramente i tempi di disattivazione del servizio al momento del cambio operatore, e lei mi rispose prontamente 0 per l'adsl, e al max 2 ore per la fonia...ottimo!dopo svariati problemi per i documenti della portabilità, nemmeno loro sapevano quale spedirmi, e caso strano ogni mio fax di rinvio degli stessi, era sempre illeggibile....non ebbi + notizie! stufo dopo Natale chiesi ad eutelia la portabilità col loro voip, incredibile in 7 giorni sotto le feste è andata a buon fine....
    ma siccome il diavolo fa i coperchi ma non le pentole...ecco che a metà gennaio arriva prima il pirelli cesso router di tiscali, e poi in data 05 feb, un venerdì mi chiamano dei clienti sul cell, per avvisarmi che il mio numero di ufficio, risulta come NON PIU' ESISTENTE! ad oggi, dopo aver parlato inutilmente con un operatore tiscali, ed aver mandato mail e fax all' assistenza, son ancora senza numero!oltretutto leggendo bene sul sito questo contratto avrebbe durata di 24 mesi!stò meditando che se in pochi giorni non mettono tutto a posto di riportare il numero sotto eutelia, ma poi?qualche suggerimento in merito sarebbe ben accetto!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max_x10 Visualizza Messaggio
    e caso strano ogni mio fax di rinvio degli stessi, era sempre illeggibile....
    mandateli con Tiscali FAX,
    chissa' se anche li' avranno il coraggio di dire che sono illegibili.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    94

    Predefinito

    faccio notare che dopo una settimana esatta di non funzionamento della linea, fax all' assistenza, telefonata dal cellulare della durata di 30 minuti, ad oggi il servizio non funziona e mi hanno mandato questa mail:

    Le ricordiamo che per poter portare il Suo attuale numero di telefono ....... dal suo precedente operatore telefonico alla Rete Tiscali è necessario inviare una copia di un suo documento di identità e il modulo di richiesta del servizio di Number Portability, disponibile nell'Area Assistenza del sito internet di Tiscali Aziende,

    La portabilità è indispensabile per l’attivazione del servizio.
    Nel caso avesse già provveduto, La preghiamo di non tenere conto di questa comunicazione.
    Cordiali saluti,


    ma se è la prima cosa che chiedono per l'attivazione....ne ho mandati 50.000 di fax!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social