Blocco chiamate da ID Nascosto.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Blocco chiamate da ID Nascosto.

Partecipante Mistico

Predefinito Blocco chiamate da ID Nascosto.

Salve a tutti,
    sapete se c'è qualche applicazione, o comunque un modo, per poter bloccare le chiamate da ID Nascosto in entrata?
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

per gli iPhone con JB sicuramente sì iBlacklist

PS: molestatori?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    per gli iPhone con JB sicuramente sì iBlacklist

PS: molestatori?
    No no, solo che mi danno fastidio perchè solitamente sono rotture di scatole pubblicitarie.
    Hai voglia a dire di non chiamarmi piu

Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Predefinito

l'ho scritto su Twitter... l'altro giorno, a forza di non rispondere ad un ufficio che per vari motivi DEVE uscire anonimamente (oltre ad essere all'estero, quindi ad alta probabilità di perdita del CLI), una ragazza italiana ha perso lo stage che voleva

Quando ho spiegato alle persone che era basite dal fatto che spesso gli italiani non rispondevano al telefono perché vedevano anonimo hanno deciso di bypassarla... mi sono sentito anche in colpa, ma è piuttosto diffuso.

Partecipante Mistico

Predefinito

Non è molto giusto... a parte le telefonate dompiscatole, soprattutto quando si tratta di qualcosa di serio ed importante ed una persona è impossibilitata a rispondere, trovando chiamata con ID sconosciuto non ha possibilità di fare niente.