Blocco chiamate da ID Nascosto.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Blocco chiamate da ID Nascosto.

Partecipante Mistico

Predefinito Blocco chiamate da ID Nascosto.

Salve a tutti,
    sapete se c'è qualche applicazione, o comunque un modo, per poter bloccare le chiamate da ID Nascosto in entrata?
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

per gli iPhone con JB sicuramente sì iBlacklist

PS: molestatori?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    per gli iPhone con JB sicuramente sì iBlacklist

PS: molestatori?
    No no, solo che mi danno fastidio perchè solitamente sono rotture di scatole pubblicitarie.
    Hai voglia a dire di non chiamarmi piu

Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Predefinito

l'ho scritto su Twitter... l'altro giorno, a forza di non rispondere ad un ufficio che per vari motivi DEVE uscire anonimamente (oltre ad essere all'estero, quindi ad alta probabilità di perdita del CLI), una ragazza italiana ha perso lo stage che voleva

Quando ho spiegato alle persone che era basite dal fatto che spesso gli italiani non rispondevano al telefono perché vedevano anonimo hanno deciso di bypassarla... mi sono sentito anche in colpa, ma è piuttosto diffuso.

Partecipante Mistico

Predefinito

Non è molto giusto... a parte le telefonate dompiscatole, soprattutto quando si tratta di qualcosa di serio ed importante ed una persona è impossibilitata a rispondere, trovando chiamata con ID sconosciuto non ha possibilità di fare niente.

Oltre che, a mio parere, è anche una mancanza di rispetto, perchè comunque io devo poter sapere chi mi sta chiamando o meno e decidere se rispondere o meno o sapere chi mi ha contattato.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fedeuisl Visualizza Messaggio
    Non è molto giusto... a parte le telefonate dompiscatole, soprattutto quando si tratta di qualcosa di serio ed importante ed una persona è impossibilitata a rispondere, trovando chiamata con ID sconosciuto non ha possibilità di fare niente.

Oltre che, a mio parere, è anche una mancanza di rispetto, perchè comunque io devo poter sapere chi mi sta chiamando o meno e decidere se rispondere o meno o sapere chi mi ha contattato.
    Scusa, ma una volta, anche con i tacs se non sbaglio, il nome non usciva e nessuno si lamentava. Hai il telefono? Allora rispondi... Io a casa non visualizzo il numero e non mi faccio problemi a rispondere, anzi per gli anonimi mi compare la "P", quindi so quando sono privati. Se non voglio scocciature stacco il telefono.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fedeuisl Visualizza Messaggio
    Il numero del centralino di grandi organizzazioni è praticamente altrettanto inutile, a meno di non far impazzire chi smista le chiamate
    Spesso è ardua, se non impossibile, fare uscire gli interni: senza dimenticare che dall'estero talvolta il CLI si perde anche trasmettendolo.

Ho difficoltà a spiegare ai colleghi stranieri questo punto di vista; ti capisco benissimo, ma non lo colgono. La scorsa settimana erano allibiti dalla stessa spiegazione che gli stavo dando.

Partecipante Mistico

Predefinito

Probabilmente perchè all'estero hanno una concezione diversa di rispetto della privacy altrui, non so, azzardo eh, per cui per loro è inconcepibile perchè a monte non riscontrano questo problema AndreA

Tornando nel topic, ho letto che iblacklist riesce a bloccare chiamate entranti, se si associano dei contatti a questa black list appunto, per i quali però ricevi notifica del tentativo di chiamata.
    Tu lo usi? E' effettivamente così e nel caso, come puoi impostare un blocco su chiamate in entrata se il numero non c'è e di conseguenza non è tra i contatti?
    Gracias per la disponibilità

Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

c'è l'opzione apposta blocca le chiamate nascoste e poi puoi blacklistare dei numeri in rubrica
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Partecipante Mistico

Predefinito

Installato e lo sto provando.
    Però ho visto che se anche da il segnale di occupato verso i numeri chiamante Sconosciuto, resta sempre la chiamata persa nel registro chiamate dell' iPhone.
    C'è un modo per evitarlo che voi sappiate?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social