Consumi batteria cell con x-series
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Consumi batteria cell con x-series

  1. #1

    Predefinito Consumi batteria cell con x-series

    Salve a tutti sono un nuovo utente di questo fantastico forum,che spero di frequentare sempre di più.
    Sono anche io interessato a super internet,mi chiedevo come funziona x-seriers e ai relativi consumi della batteria del cellulare..cioè se uno lascia msn attivo di default per ricevere i messaggi,cosi come skype,presumo che il telefono sia sempre connesso in hsdpa,quindi il cellulare (nel mio caso il 5800) ha lo stesso consumo dell'utilizzo del telefono come solo modem?
    In pratica,con un uso medio del cellulare,con il telefono carico si riuscirebbe a completare almeno la giornata?
    Inoltre non sono riuscito a trovarlo nel forum,ma possedendo una chiavetta della tre (MOMO MDA 7.2 HDSPA ) si può utilizzare la stessa per collegarsi e ovviamente usufruire dei 3 giga di traffico disponibili?

    Grazie a tutti e complimenti ancora.

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    una connessione aperta consuma, ma consuma molto meno di una connessione aperta in cui ci si scambia dati. ora ce da capire quanti dati si scambia il client msn con il server, e questo lo capirai solo provando
    per fare un paragone, con il mio e61i con la connessione sempre attiva al servizio blackberry (push mail) ci faccio 3-4 giorni. con il programma nimbuzz (msn, skype, gtalk) a malapena la giornata (tenendo pero' conto che ci scrivero' molto di piu' percio' lo schermo sara' acceso per tanto tempo)

    puoi utilizzare la chiavetta con la stessa sim sfruttando i 3gb

  3. #3

    Predefinito

    Grazie per la risposta!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social