problemi con INQ chat
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

problemi con INQ chat

  1. #1

    Predefinito problemi con INQ chat

    ciao a tutti
    Provate: memorizzate il numero 0341 123456 (provincia di Lecco)ed assegnatergli un nome qualsiasi (esempio aaaa).Digitate sulla tastiera il prefisso 0141 oppure 0241 oppure 0441 ecc. ecc. seguito dal numero 123456(in pratica è come se sbagliate a digitare un numero gia memorizzato)e vediamo se sul display vi compare il nome aaaa.Altri problemi li vedremo in seguito.
    ciao

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    è un "bug" che riguarda pressoché la totalità dei telefoni... sai perché? Perché il controllo di solito viene fatto sulle X cifre finali per vari motivi (soprattutto il fatto che a seconda della nazione il codice internazionale è diverso... si può scrivere +39, 0039, 0139 etc )

  3. #3

    Predefinito

    grazie..
    scusate ma io avrei un altro problema: ho fatto alcuni video, ma ora mi accorgo che nel telefono non ci sono piu e nella memory micro sd ci sono solo gli ultimi 2 fatti. nella cartella video della memoria del telefono mi dice che non ci sono video, e il quella della micro sd compaiono solo gli ultimi 2 . che fine hanno fatto gli altri??? aiutatemi vi prego!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social