morgan fuori da sanremo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

morgan fuori da sanremo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo

Predefinito morgan fuori da sanremo

tanti anni fa un tizio disse: chi è senza peccato scagli la prima pietra, sempre quel tizio poi disse: non giudicare se non vuoi essere giudicato, ora io mi domando, siamo veramente sicuri che chi ha escluso morgan da sanremo sia uno sterco di santo? tutti quelli che vanno a sanremo non usano droghe? uhm... a me morgan non piace, però tutta questa ipocrisia mi fa schifo, escludere morgan da sanremo perchè assume (o assumeva?) cocaina a che serve? a far redentere tutti gli uomini o i ragazzini che ogni giorno si fanno? secondo me invece sarebbe stato meglio farlo restare a sanremo, e visto che lui la coca la conosce bene (l'ha detto lui) poteva descrivere a tutti i terribili effetti che quella droga ha sul cervello umano, forse li si poteva lanciare un messaggio, poteva dire:

"ragazzi è vero, ho assunto coca, all'inizio ti senti un Dio ma passato l'effetto stai male, perchè ti fotte il cervello, e piu la assumi e piu non te ne liberi, e piu stai male"

questo è un messaggio, mandarlo via non serve a un caxxo, io penso che molti abbiano tanti scheletri nell'armadio, e sono bravi a nasconderli, almeno morgan ha detto la verità, quanti falsi puritani ci sono in questo paese? spero che la rai ci ripensi, perchè credo che alla maggior parte degli italiani non gliene frega un caxxo di quello che fa morgan, doveva andare a sanremo a cantare, cosa che comunque continuerà a fare in altre parti, basta con le ipocrisie, i problemi della gente comune sono altri, la coca è la droga piu diffusa, questo problema non si risolve cacciando via un cantante che ne ha fatto uso, che amarezza...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Sono pienamente favorevole alla "cacciata" di Morgan.
    L'intervista che Morgan ha rilasciato lascia ben poco spazio alle interpretazioni: era sotto l'effetto della cocaina ed ha detto delle stupidate (ha quasi inneggiato all'uso della stessa).
    La televisione avrà anche regole stupide e bigotte, ma in questo raro caso le condivido.
    Orgoglioso Pioniere di Mondo3

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ritratto quanto detto prima: mi ero dimenticato che partecipava in quanto concorrente e non come ospite.
    Perdere l'"ospitata" per un'intervista ci sta, ma addirittura essere eliminati come partecipanti mi sembra eccessivo.

Detto questo c'è da dire che paradossalmente tutto ciò giocherà a suo favore: interviste a gò gò e riammissione a Sanremo.
    Orgoglioso Pioniere di Mondo3

Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Eh, del resto mica tutti possiamo essere sterchi di santo! (io ne faccio volentieri a meno, dello sterco!)
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    siamo veramente sicuri che chi ha escluso morgan da sanremo sia uno sterco di santo?

a far redentere tutti gli uomini o i ragazzini che ogni giorno si fanno?

Morgan se la caverà quasi certamente con la disintossicazione ma tu devi ricominciare tutto il percorso scolastico, a partire dall'asilo!!!!

Predefinito

uhm.... vediamo dove ho sbagliato, datemi almeno le attenuanti, ho scritto il post all'una e mezza di notte, sterco di santo è un modo di dire,quindi li non ho sbagliato, per quanto riguarda REDENTERE ho sbagliato, è vero, miiiiiiiiiii che bacchettoni, volevo dire redimere, ok ok bocciato...

Partecipante Galattico L'avatar di maximmag

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    uhm.... vediamo dove ho sbagliato, datemi almeno le attenuanti, ho scritto il post all'una e mezza di notte, sterco di santo è un modo di dire,quindi li non ho sbagliato

forse volevi dire "stinco di santo"...

ri-bocciato !!!
    JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
    Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
    Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
    Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..

Predefinito

è volutamente storpiato....

asilo... ARRIVO!!!

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Ma alla fine Morgan ci guadagna più così, che ad essere andato a Sanremo a cantare la sua canzone tra mille...

Invece bocciata, strabocciata e ribocciata la Rai. Che lo caccia da Sanremo, e poi gli fa fare le ospitate ovunque... non si riesce più ad avere ritegno nemmeno nell'essere ipocriti...

Scusate il cinismo...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Ma alla fine Morgan ci guadagna più così, che ad essere andato a Sanremo a cantare la sua canzone tra mille...

Invece bocciata, strabocciata e ribocciata la Rai. Che lo caccia da Sanremo, e poi gli fa fare le ospitate ovunque... non si riesce più ad avere ritegno nemmeno nell'essere ipocriti...

Scusate il cinismo...

ma bravissimo Winston!!
    ohhh finalmente uno che dice le cose senza troppi giri di parole.

ma quale cinico!
    ad esempio io mi definisco realista

cmq la domanda sorge spontanea: ma a noi, cosa ce ne frega di questo tristissimo tossico?

non mi sono neanche scandalizzato per le sue dichiarazioni (al contrario di alcuni personaggi tv che si drogano da una vita ma hanno fatto finta di cadere dal pero).
    non è nè il primo nè l'ultimo che si droga nell'ambiente dello spettacolo.. ce ne sooono, ce ne sooono.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social