tanti anni fa un tizio disse: chi è senza peccato scagli la prima pietra, sempre quel tizio poi disse: non giudicare se non vuoi essere giudicato, ora io mi domando, siamo veramente sicuri che chi ha escluso morgan da sanremo sia uno sterco di santo? tutti quelli che vanno a sanremo non usano droghe? uhm... a me morgan non piace, però tutta questa ipocrisia mi fa schifo, escludere morgan da sanremo perchè assume (o assumeva?) cocaina a che serve? a far redentere tutti gli uomini o i ragazzini che ogni giorno si fanno? secondo me invece sarebbe stato meglio farlo restare a sanremo, e visto che lui la coca la conosce bene (l'ha detto lui) poteva descrivere a tutti i terribili effetti che quella droga ha sul cervello umano, forse li si poteva lanciare un messaggio, poteva dire:
"ragazzi è vero, ho assunto coca, all'inizio ti senti un Dio ma passato l'effetto stai male, perchè ti fotte il cervello, e piu la assumi e piu non te ne liberi, e piu stai male"
questo è un messaggio, mandarlo via non serve a un caxxo, io penso che molti abbiano tanti scheletri nell'armadio, e sono bravi a nasconderli, almeno morgan ha detto la verità, quanti falsi puritani ci sono in questo paese? spero che la rai ci ripensi, perchè credo che alla maggior parte degli italiani non gliene frega un caxxo di quello che fa morgan, doveva andare a sanremo a cantare, cosa che comunque continuerà a fare in altre parti, basta con le ipocrisie, i problemi della gente comune sono altri, la coca è la droga piu diffusa, questo problema non si risolve cacciando via un cantante che ne ha fatto uso, che amarezza...