Consigli voip con H3G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Consigli voip con H3G

  1. #1

    Predefinito Consigli voip con H3G

    Ciao a tutti,
    sono appena passato a 3 da wind e la differenza si vede,
    mi piace moltissimo come operatore, e spero di non avere problemi.
    in casa mia wind non prendeva affatto, e la qualita audio generalmente era scadente.
    ora invece parlo benissimo, e si sente bene.
    Ho attivato su consiglio dei numerosi thread che ho letto su questo forum,a proposito GRAZIE 3power10, gd3 e superinternet, visto che tra qualche giorno arriverà il mio nuovo Gphone dall'america..
    volevo sapere se, è possibile collegandosi ai siti che offrono voip effettuare telefonate direttamente dal terminale.
    so benissimo che si possono sfruttare i programmi propietari (skype, fring) ma volevo sapere se connettendomi al sito, ad esempio voixio, potro usarlo come se usassi il pc..
    seconda domanda, vorrei conoscere qualche provider voip vantaggioso su chiamate nazionali e su cellulari, sempre italiani, in modo da sfruttare ben bene superinternet..
    sapreste aiutarmi per favore?
    inoltre volevo dirvi che esiste una promozione di vodafone ie con 600 messaggi gratis al mese verso tutti i tel, e visto che ne ho ordinata una di sim faro presto la recensione del servizio e chissa che non si risparmi qualche soldino?
    grazie a chi mi risponderà
    Ultima modifica di Uncle Scrooge; 31/01/2010 alle 14:04

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Più che una discussione su 3, sembrerebbe una discussione su android o sui servizi voip.
    Sposto in sezione voip

    Per il resto, ti provo a rispondere io brevemente. La superinternet puoi usarla per qualsiasi tipo di traffico dati, perciò anche per il voip. Scegli un provider voip che supporti la configurazione SIP così puoi impostarlo tranquillamente sul tuo terminale con un client SIP.
    Se usassi la ricerca interna del forum, avresti trovato numerose discussioni al riguardo senza bisogno di aprire un nuovo thread

    Per un confronto tra i servizi voip, ti segnalo questo sito che mi è stato segnalato a mia volta in passato:
    Paragone dei prezzi e tariffe voip Finarea / Betamax per tutte le destinazioni

  3. #3

    Predefinito

    grazie mille e scusa dell erore,sono ancora inesperto..
    dell'opzione vodafone ie che ne pensi?

  4. #4
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Nessun problema, e benvenuto nella nostra community

    Si, è una cosa abbastanza risaputa che le sim irlandesi sia di vodafone che di O2 danno sms gratis... Poi potrai mandarli direttamente da cellulare grazie a JackSMS o Skebby (io consiglio il primo che è open source, senza scopo di lucro, e più sviluppato per molte piattaforme java symbian androind windos linux... il secondo è proprietario e solo in java che io sappia).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social