O2 UK: attivazione, ricarica e tariffe
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

O2 UK: attivazione, ricarica e tariffe

  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Question O2 UK non si ricarica più con Wind?

    Oggi provando a ricaricare la mia o2 UK ho provato a mettere, come in passato, il codice ricarica di una scratch card Wind. L'ultima volta, fine aprile, era andata a buon fine...

    ...oggi faccio il 4444, vado alla voce 2 del top up by Starmap Mobile voucher e... "Sorry this number doesn't exist" prima che io inserisca qualunque codice... in pratica scegliendo di ricaricare in questo modo da' errore.

    Altre esperienze?

    PS: so che la Star Map praticamente non esiste più però se andava ad aprile quando era già morta poteva andare ancora no?

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Sì, Wind purtroppo non ricarica più nemmeno le sim sunrise.

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    male, però la cosa strana è che il 4444 di O2 da' errore solo quando selezionato... la voce esiste! Io manco arrivo ad inserire il numero della scratch Wind...

    Con Sunrise è la stessa cosa?

    PS: stasera sono a Ginevra, servono test?

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    A parte i soliti test sulla rete dati Wind in roaming, io non ho niente da chiederti

    Con sunrise non c'è un IVR per ricaricare, si fa questo codice quando si è sotto una rete italiana:

    *135*(codice ricarica wind)# e premere il tasto chiama.

    Arriva un sms a conferma della ricarica, che indica l'importo in franchi.

  5. #5

    Predefinito non mi risulta

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Oggi provando a ricaricare la mia o2 UK ho provato a mettere, come in passato, il codice ricarica di una scratch card Wind. L'ultima volta, fine aprile, era andata a buon fine...

    ...oggi faccio il 4444, vado alla voce 2 del top up by Starmap Mobile voucher e... "Sorry this number doesn't exist" prima che io inserisca qualunque codice... in pratica scegliendo di ricaricare in questo modo da' errore.

    Altre esperienze?

    PS: so che la Star Map praticamente non esiste più però se andava ad aprile quando era già morta poteva andare ancora no?
    dopo aver ricevuto una lamentela da un cliente diq uesto tipo ho controllato e vedo che si ricaricano ancora senza problemi con questa procedura messa tempo fa da me su ebay

    PRENDI UNA RICARICA WIND DI ALMENO 10 EURO
    DIGITA IL 4444 SEGUI ATTENTAMENTE LA FONIA VOCALE FINO ALL'OPZIONE DOVE DICE RICARICA CON INTERNATIONAL PARTNERLAND O QUALCOSA DEL GENERE LI DIGITI POI LE 16 CIFRE E INVIO
    LA SEGUENZA DOVREBBE ESSERE QUESTA
    DIGITA 4444
    DIGITA 1
    DIGITA 2
    DIGITA 2
    POI LE 16 CIFRE E INVIO
    PRIMA DI RICARICARE ASCOLTA UN PO DI VOLTE LA FONIA PER CAPIRLA BENE.

  6. #6

    Predefinito

    a meno che non si tratta di qualchesim di vecchia generazione si ricaricano ancora senza problemi

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Sunrise non va ancora con le ricariche Wind... ho dovuto ricaricare in franchi sul loro sito con carta di credito...

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da savage Visualizza Messaggio
    dopo aver ricevuto una lamentela da un cliente diq uesto tipo ho controllato e vedo che si ricaricano ancora senza problemi con questa procedura messa tempo fa da me su ebay

    PRENDI UNA RICARICA WIND DI ALMENO 10 EURO
    DIGITA IL 4444 SEGUI ATTENTAMENTE LA FONIA VOCALE FINO ALL'OPZIONE DOVE DICE RICARICA CON INTERNATIONAL PARTNERLAND O QUALCOSA DEL GENERE LI DIGITI POI LE 16 CIFRE E INVIO
    LA SEGUENZA DOVREBBE ESSERE QUESTA
    DIGITA 4444
    DIGITA 1
    DIGITA 2
    DIGITA 2
    POI LE 16 CIFRE E INVIO
    PRIMA DI RICARICARE ASCOLTA UN PO DI VOLTE LA FONIA PER CAPIRLA BENE.
    beh, oddio... non è che sia così difficile capire la fonia, è proprio che alla pressione della prima opzione 2 mi dice che "Sorry this number doesn't exist"

    Citazione Originariamente Scritto da savage Visualizza Messaggio
    a meno che non si tratta di qualchesim di vecchia generazione si ricaricano ancora senza problemi
    Sim 2006, tra l'altro è figlia di una MNP Virgin->O2

  9. #9

    Predefinito

    Ho appena acquistato su Ebay una sim 02 UK che ho provato a ricaricare con ricarica wind seguendo le indicazioni del venditore che combaciano con quelle scritte da Savage, ma niente da fare.

    Quando arrivi all'ultimo passaggio non è possibile continuare, perchè una vocina preregistrata ti dice che hai sbagliato numero.

    Chiamare l'assistenza al 4445 da un cellulare scarico manco a parlarne in quanto vieni subito reindirizzato nuovamente al 4444

    Alla fine ho dovuto chiamare da un altro cellulare un numero fisso a pagamento in Inghilterra, trovato sul loro sito (da rete fissa non riuscivo perchè ho Infostrada che non lascia chiamare certi numeri ).

    Mi hanno tenuto in stand by un quarto d'ora e poi mi hanno fatto un piccolo terzo grado prima di confermarmi che l'operazione era avvenuta con successo e che nelle prossime 24 ore riceverò un SMS di conferma della ricarica.

    Speriamo bene..........
    Se a qualcuno interessa il numero è +44 8705 678 678

    Ciao

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    grazie della tua esperienza andrea! Vedrò di farlo anche io tramite callcenter...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social