[help] registrazione al 133 assistenza online
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

[help] registrazione al 133 assistenza online

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito [help] registrazione al 133 assistenza online

    ciao a tutti. Oggi pomeriggio ho fatto il contratto large (300 ore a 19 euro al mese).Non ho acquistato la chiavetta perchè ne ho ordinata una su ebay da 7,2 ad un buon prezzo e mi deve ancora arrivare. Per ora sto utilizzando il mio n95 come modem.
    Ho un problema. Vorrei fare la registrazione al 133 online ma non ci riesco.
    Ho inserito il numero e mi è arrivata la pass temporanea sul cellulare. Ho provato a dimpostare la nuova password ma la procedura non mi andava avanti per cui l'ho sospesa. Ho riprovato poi a farla più tardima mi dice che il numero è già registrato e non mi riconosce ne la pass che ho scelto io ne quella temporanea inviata x sms. Allora schiaccio sul tasto invia password (se uno l'ha dimenticata) ma mi da errore e non me la manda. Come ne esco? Vorrrei verificare di essermi connesso in maniera regolare col cellulare ( non vorrei essere andato in roaming o qualcoosa del genere e che mi arrvi da pagare qualche cifra esorbitante).Esiste qualche numero a cui chiamare per chiedere assistenza. Ho provato al 133 ma mi dice errore di connessione (utilizzando l'usim della tre ).

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    206

    Predefinito

    chiama da un qualunque cellulare il 393393133 e parla con un operatore quindi chiedi il reset password

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabryrc Visualizza Messaggio
    chiama da un qualunque cellulare il 393393133 e parla con un operatore quindi chiedi il reset password
    ho fatto il numero che mi hai dato che mi ha rimandato al 133. Ho parlato con un operatore che mi ha dato un'altra password temporanea.Stesso problema. Però ho il dubbio che sia qualche problema del sito .A voi funziona?
    se metto altre password esce password sbagliata .S emetto quella temporanea mi esce :



    Per il fatto che compare il tasto logout , sembrerebbe che sia autenticato , però esce sempre errore

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    206

    Predefinito

    è giusto quello che vedi...il sito non è ancora aggiornato la password è corretta...vi vogliono 24/58 ore da quando hai preso la usim prima di poter accedere all'area clienti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social