De moderatione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

De moderatione

  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...o-canvass.html

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    diverse novità verranno presentate nei vari Roadshow la settimana prossima...
    bene

    PS: sarò str*nzo ma non fesso
    Ultima modifica di AndreA; 22/01/2010 alle 17:00 Motivo: da 3ad precedente

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Lightbulb De moderatione

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    bene

    PS: sarò str*nzo ma non fesso
    non avevo fatto nulla di male
    Ultima modifica di AndreA; 22/01/2010 alle 16:17 Motivo: amministrazione
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    non avevo fatto nulla di male

    Ti ho per caso punito?

    Cmq per favore evitiamo, grazie. La differenza tra il volere e il potere passa da tante cose che non interessano a chi legge. Ari-grazie.

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    206

    Predefinito

    trovo estremamente stupide queste polemiche....lupin ha postato il link ad un'informazione....ha dato il suo contributo e io lo apprezzo....solo che la LETTORE non amo le tirannie velate e che si dica al mio posto se una cosa mi interessa o no. grazie a tutti

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabryrc Visualizza Messaggio
    trovo estremamente stupide queste polemiche....lupin ha postato il link ad un'informazione....ha dato il suo contributo e io lo apprezzo....solo che la LETTORE non amo le tirannie velate e che si dica al mio posto se una cosa mi interessa o no. grazie a tutti

    mi auto censuro...
    comunque grazie Fabry
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    206

    Predefinito

    che spettacolo questa 3
    Ultima modifica di fabryrc; 22/01/2010 alle 16:55

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabryrc Visualizza Messaggio
    trovo estremamente stupide queste polemiche....lupin ha postato il link ad un'informazione....ha dato il suo contributo e io lo apprezzo....solo che la LETTORE non amo le tirannie velate e che si dica al mio posto se una cosa mi interessa o no. grazie a tutti

    Per chiarezza non ha postato alcun link, ma solo l'indicazione che ha un blog (tra l'altro neanche di spam come da lui ipotizzato) e una polemica personale tra me e lui che non si riflette sulla Community.

    Tra l'altro viene fatto spesso così, controllate in Comunicazioni di Servizio

    Mi chiederai perché ho tolto tutto questo. Per la leggibilità e per evitare lo sviluppo di polemiche che però a volte sono inevitabili.

    PS: sul volere e il potere è una questione privata. Semplicemente secondo me è mancata la volontà, secondo la controparte la possibilità. Magari ha ragione lui, magari ho ragione io. Ma vi sembra interessante nel 3ad che parlerà delle novità da lunedì?

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    206

    Predefinito

    che spettacolo questa 3

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabryrc Visualizza Messaggio
    andrea a me piace parecchio mondo3 e se mi sono intromesso è semplicemente perchè essendo un forum quello che si dice e commetabile...
    Ho cancellato due frasi sul fatto che 1) ha scritto tutto su un blog personale che riteneva di spam qui (e in realtà non è così, c'è stata domanda e risposta su una questione che - se analizzata - avrebbe dato il permesso a quel link mai apparso) e 2) una questione personale che ho chiesto di chiarire altrove (è anche nel regolamento, ma non lo dico per una questione di principio ma per una leggibilità che è stata normata da molti altri forum).

    Ovviamente la discrezionalità di quel che appare qui sopra è dell'amministrazione (che ne risponde anche penalmente), ma in tutta franchezza in 6 anni di moderazione sono stati cassati solo i link di news mobile e quello del blog di veditu (che cmq ora è visibile). Due su oltre 1 milione di messaggi che immagino con una ipotesi a spanne abbiano ospitato qualche dozzina di migliaia di collegamenti esterni.

    Spero non ti offenda lo spostamento di questi post nell'apposita area di servizio.

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ho cancellato due frasi sul fatto che 1) ha scritto tutto su un blog personale che riteneva di spam qui (e in realtà non è così, c'è stata domanda e risposta su una questione che - se analizzata - avrebbe dato il permesso a quel link mai apparso) e 2) una questione personale che ho chiesto di chiarire altrove (è anche nel regolamento, ma non lo dico per una questione di principio ma per una leggibilità che è stata normata da molti altri forum).

    Ovviamente la discrezionalità di quel che appare qui sopra è dell'amministrazione (che ne risponde anche penalmente), ma in tutta franchezza in 6 anni di moderazione sono stati cassati solo i link di news mobile e quello del blog di veditu (che cmq ora è visibile). Due su oltre 1 milione di messaggi che immagino con una ipotesi a spanne abbiano ospitato qualche dozzina di migliaia di collegamenti esterni.

    Spero non ti offenda lo spostamento di questi post nell'apposita area di servizio.
    io non mi offendo per nulla e non parteggio per nessuno tanto è vero che ho eliminato i miei posto precedenti e non devi darmi spiegazioni del tuo operato che sicuramente sarà soggetto ad un costante controllo per evitare problemi a te e a noi mi ha solo infastidito quell'uscita un po infelice tutto li...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social