Servizio dati 3 lento
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Servizio dati 3 lento

  1. #1

    Arrow Servizio dati 3 lento

    Ciao a tutti. Apro questo thread per sapere i vostri pareri in merito alla velcità delle rete dati 3 a Torino. Io ho un iphone 3gs e devo dire che è sempre lento! Non riesco mai a superare i 400-500 kbit/sec. Invece quando mi reco a milano ottengo sempre valori di oltre 2500 kbit/sec.
    Non solo è sempre lento in zona Torino ma spesso neanche funziona bene. Avendo l'iphone spesso non mi scarica le mail o comunque ci impiega una eternità. Un mio amico ha vodafone con iphone e va che è una scheggia.
    Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso?
    Grazie e ciao a tutti!
    Claudio

    NOTA BENE) l'iphone 3gs è perfettamente funzionante. L'ho provato con scheda vodafone e andava velocissimo in 3G

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Romano di Lombardia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clafas Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Apro questo thread per sapere i vostri pareri in merito alla velcità delle rete dati 3 a Torino. Io ho un iphone 3gs e devo dire che è sempre lento! Non riesco mai a superare i 400-500 kbit/sec. Invece quando mi reco a milano ottengo sempre valori di oltre 2500 kbit/sec.
    Non solo è sempre lento in zona Torino ma spesso neanche funziona bene. Avendo l'iphone spesso non mi scarica le mail o comunque ci impiega una eternità. Un mio amico ha vodafone con iphone e va che è una scheggia.
    Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso?
    Grazie e ciao a tutti!
    Claudio

    NOTA BENE) l'iphone 3gs è perfettamente funzionante. L'ho provato con scheda vodafone e andava velocissimo in 3G
    Probabile che nella zona di torino 3 pecchi più di vodafone......sta di fatto che cmq il tuo amico avrà speso 10 volte piu di te....
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

    Telefono NOKIA N900

    CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cmq non so se solo Torino, ma qui ci sono miriadi di segnalazioni (alcune anche positive)
    http://www.mondo3.com/forum/internet...ne-mobile.html

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Romano di Lombardia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    già....io sono in fase di disdetta contratto xke stufo delle lentezze della linea dati!!!!
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

    Telefono NOKIA N900

    CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

  5. #5

    Predefinito

    AHHH, bene, allora non sono il solo....... purtroppo!
    Sicuramente spenderò meno di vodafone però pago comunque per un servizio di cattiva qualità.
    E quindi, a che pro? Anche perchè ho notato che ultimamente è peggiorato parecchio. A volte, nella zona di Ciriè ( x chi è della zona ) va a 40-50 kbit/sec.
    Altre volte ancora proprio non scarica nulla. Inoltre io avevo fatto tre perchè vado spesso in Inghilterra. Così avrei utilizzato li il servizio dati..... peccato che faccia pietà! Se qua non va li è ancora peggio!

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Romano di Lombardia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clafas Visualizza Messaggio
    AHHH, bene, allora non sono il solo....... purtroppo!
    Sicuramente spenderò meno di vodafone però pago comunque per un servizio di cattiva qualità.
    E quindi, a che pro? Anche perchè ho notato che ultimamente è peggiorato parecchio. A volte, nella zona di Ciriè ( x chi è della zona ) va a 40-50 kbit/sec.
    Altre volte ancora proprio non scarica nulla. Inoltre io avevo fatto tre perchè vado spesso in Inghilterra. Così avrei utilizzato li il servizio dati..... peccato che faccia pietà! Se qua non va li è ancora peggio!
    beh spezzo una lancia a favore di 3 x il fatto che è il periodo che è.....nel senso che se n sbaglio stanno facendo agg. alla rete sopratutto x portarla a 21 mega. Almeno spero sia x quello. :chair:
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

    Telefono NOKIA N900

    CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    confermo la lentezza, ma c'è sempre stata. sarà un anno che e' così, se non di piu'....



  8. #8
    Lurker
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    prov TO
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Anche io rilevo la stessa situazione e sono a Rivalta di Torino.
    Ho fatto un test con Vodafone e Wind e anche loro non si scostano dalla pessima qualità. Anzi 3 almeno ti offre 50kb di download, Vodafone e Wind blocco totale.

    Non conosco la situazione di Tim.

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Romano di Lombardia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    sarebbe curioso sapere un test di tim
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

    Telefono NOKIA N900

    CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

  10. #10
    phone83
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    confermo la lentezza, ma c'è sempre stata. sarà un anno che e' così, se non di piu'....
    confermo pure io, abito in provincia di venezia e ho fatto contratto abbonamento 3power due mesi fa avendo sempre letto in giro che con la 3 l'iphone naviga piu veloce di tutti gli altri operatori, invece ci mette ore a caricare anche solo la pagina di google, con vodafone andava a freccia mappe applicazioni pagine interne ecc ecc..
    ma non posso tornare indietro, o tengo l'iphone in scatola per altri 10mesi e uso il nokia solo per sfruttare le soglie delle chiamate e sms come sto facendo ora o mi becco la penale e torno a vodafone.

    Scusate l'OT ma per @Kronoss sei semplicemente bellissimo... spero di non venir censurato per un complimento.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social