Scadenza "Scegli Ancora 3" e Cambio Piano
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Scadenza "Scegli Ancora 3" e Cambio Piano

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito Scadenza "Scegli Ancora 3" e Cambio Piano

    Ho contattato il 133 per informarmi sulla possibilità di rinnovo dell' offerta "Scegli Ancora 3". L' operatrice, stavolta davvero gentile, mi ha detto che, avendo già ricevuto l' offerta una volta, non la riceverò una seconda ma che, comunque - dopo la scadenza del vincolo - potrò recarmi in uno Store 3 chiedere il cambio offerta e rinnovare il contratto Scegli 3 sullo stesso numero, per qualunque importo, ritirando il nuovo telefonino scelto. Ho due chiarimenti da chiedere:
    A)- Cos'é il cambio offerta ? Non vorrei perdere il mio attuale piano tariffario con tutte queste "manovre";
    B)- La durata del vincolo rinnovato con questo sistema è di 18 mesi ( come per il nuovo "Scegli Ancora 3" ) o di 24 mesi, come per l' ordinario "Scegli 3 New" ?
    Grazie a chi vorrà aiutarmi.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    A - Puoi mantenere il tuo attuale piano e le eventuali opzioni (Gd3 OA, CEVGUA, ecc) restano attive. (Parlo per esperienza personale)
    B - Tu attiverai uno Scegli 3 e quindi sono 24 mesi.
    Ma attenzione. Sembra proprio che i comodati con l'attuale formula siano attivabili solo sino a fine gennaio!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social