Samsung Corby S3650 con tre??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Samsung Corby S3650 con tre??

  1. #1

    Predefinito Samsung Corby S3650 con tre??

    Ciao, sono nuova e questo è il mio primo messaggio....

    Sono davvero disperata....... Avevo un lg kp270, brand vodafone, ma lo usavo con la usim tre e non mi ha mai dato problemi. Però s'è rotto...... E per Natale mi è stato regalato il cellulare del titolo topic. Da qui cominciano i problemi. Non so perchè non trova la rete Tre, ho provato in ogni modo a fargliela cercare, ma non ne vuole sapere e va in roaming con Tim, ovunque mi sposti.
    In più, ho attiva l'opzione gente di tre e sto pagando messaggi e chiamate verso i tre come se niente fosse. Credo che sia perchè va in roaming.
    Dal sito ho provato a cercare la configurazione ma non trovo nulla di nulla. Ah, il telefono è un no brand.

    Come posso fare per usare il samsung corby con la mia usim tre e soprattutto come faccio a fare in modo che almeno verso i tre usi la promo, visto che sto pagando 5 euro al mese inutilmente??

    Un grosso grazie anticipato a chi saprà rispondermi......

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Ma sei sicura che il modello in tuo possesso sia la versione Pro?Questa e' infatti l'unica versione(che io sappia)UMTS di questo modello.Magari non trova la rete 3 proprio per questo!

  3. #3

    Predefinito

    Non è la versione pro......
    Non è umts....................


    E quindi secondo te come posso fare?

    Grazie per la risposta.......................


    EDIT..... Scusami, non posso nemmeno cambiare cell perchè me l'hanno regalato. Davvero, non so come risolvere. Almeno le configurazioni potrei trovarle?

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Purtroppo per utilizzare pienamente una usim 3 devi avere un terminale UMTS:senza,niente servizi 3...

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alice70 Visualizza Messaggio
    EDIT..... Scusami, non posso nemmeno cambiare cell perchè me l'hanno regalato. Davvero, non so come risolvere. Almeno le configurazioni potrei trovarle?
    Se vuoi utilizzare la Gente di 3 devi per forza cambiare cellulare, non hai alternative.
    Altrimenti utilizzerai solo le funzioni di base con la tua tariffa e avendo una Usim 3 è alquanto inutile...


  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giosco Visualizza Messaggio
    Se vuoi utilizzare la Gente di 3 devi per forza cambiare cellulare, non hai alternative.
    Altrimenti utilizzerai solo le funzioni di base con la tua tariffa e avendo una Usim 3 è alquanto inutile...

    Si è molto inutile. Grazie per le risposte almeno mi avete chiarito.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social