MD@4GB e Windows 2000
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

MD@4GB e Windows 2000

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5

    Predefinito MD@4GB e Windows 2000

    Ciao,

    qualcuno sa se esistono incompatibilità tra una chiavetta MD@4GB e Windows 2000? Non riesco a farla funzionare sul pc di casa (vecchiotto) mentre sul netbook va perfettamente (con Win XP).
    In fase di installazione il programma dice che c'è un problema di caricamento dei driver, e poi, una volta selezionata la modalità Modem, la maschera del software Chiavetta Internet dà il classico messaggio "Impossibile trovare porta...". Però in modalità USB la chiavetta viene vista ed il programma di installazione avviato (anche se con i problemi nella fase conclusiva).
    Non ho cambiato porta USB tra le 2 fasi, ed ho provato a rifare la procedura completa sulle diverse porte.
    Qualcuno ha qualche idea?

    Grazie
    Mac

  2. #2

    Predefinito

    Non esistono incompatibilità in quanto la chiavetta è compatibile con tutti i sistemi operativi, ma se vuoi puoi rivolgerti al servizio assistenza che ti dirà come procedere per poter risolvere il problema. Il numero è 800179797.

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Grazie, ma neppure loro riescono a risolvere la cosa. Dicono che è colpa del computer........è possibile che il computer veda la chiavetta solo in modalità USB e non in modalità MODEM?
    Mac

  4. #4

    Predefinito

    si è possibile ma essendo una chiavetta autoinstallante dovrebbe leggertela. prova a vedere sul sito se c'è un driver più aggiornato.Altrimenti invia un email al servizio clienti "servizioclienti@tre.it" spiega la situazione così ti riconttattano fornendoti una soluzione penso.

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Con il driver del sito ci avevo già provato (anche se è meno aggiornato di quello della chiavetta). Manderò una mail, magari se la vede qualcuno tecnicamente più preparato dell'operatore che mi ha risposto forse riesce ad aiutarmi. Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social