[Puglia] Copertura 3 in provincia di Bari e Foggia: segnalazioni e problemi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 105

[Puglia] Copertura 3 in provincia di Bari e Foggia: segnalazioni e problemi

  1. #1

    Lightbulb [Puglia] Copertura 3 in provincia di Bari e Foggia: segnalazioni e problemi

    Salve a tutti,
    volevo solamente esprimere il mio disagio per quanto riguarda la copertura 3 a Manfredonia, in modo particolare nella Zona Industriale dove è quasi impossibile effettuare una telefonata visto che anche Tim non è messa benissimo.
    La zona di Monticchio non è così disastrata ma poco ci manca, a salvarla c'è Tim.
    In generale ho notato che il segnale negli ultimi tempi è peggiorato tantissimo non capisco il motivo ma il problema è evidente...
    Infine volevo aggiungere che sulla Litoranea Mattinata-Vieste il segnale 3g non esiste, quindi se si è in viaggio in questo tratto bisogna sperare come al solito in Tim..
    Grazie 3....:chair:

  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    6

    Predefinito

    sulla litoranea da mattinata a pugnochiuso tutti i segnali sono latitanti, sono vodafone prende in piccolissimi tragitti. Non diamo sempre la colpa a h3g quando ci sono operatori come tim o wind presenti da una vita che nn coprono la zona!!!

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carefort Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    volevo solamente esprimere il mio disagio per quanto riguarda la copertura 3 a Manfredonia, in modo particolare nella Zona Industriale dove è quasi impossibile effettuare una telefonata visto che anche Tim non è messa benissimo.
    La zona di Monticchio non è così disastrata ma poco ci manca, a salvarla c'è Tim.
    In generale ho notato che il segnale negli ultimi tempi è peggiorato tantissimo non capisco il motivo ma il problema è evidente...
    Infine volevo aggiungere che sulla Litoranea Mattinata-Vieste il segnale 3g non esiste, quindi se si è in viaggio in questo tratto bisogna sperare come al solito in Tim..
    Grazie 3....:chair:


    beh se hanno fatto il roaming con tim un motivo ci deve essere....a vieste la 3 come ricezione e' una delle migliori........quelli comunque sono tratti in cui la ricezione di qualunque operatore è difficoltosa...

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Manfredonia(FG) - Milano
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Ciao, a Manfredonia fino a pochi mesi fa 3 aveva attiva una antenna sul mercato ittico, i cittadini della zona hanno protestato e l' antenna è stata spenta, cmq sia a Monticchio la copertura è buona sopratutto all'esterno, i primi problemi si presentano all'interno delle case e specialmente nei piani bassi dei palazzi.
    Per tutto il resto della città TRE copre meglio di tutti gli altri operatori...
    ciao...

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Cisco
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mitico81 Visualizza Messaggio
    Ciao, a Manfredonia fino a pochi mesi fa 3 aveva attiva una antenna sul mercato ittico, i cittadini della zona hanno protestato e l' antenna è stata spenta
    E la differenza si sente....

    Ma sta andando avanti la trattativa con la Capitaneria di Porto, oppure 3 ha rinunciato?

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Manfredonia(FG) - Milano
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Le antenne sono ancora li, ma sono spente, secondo me non hanno rinunciato... se le accendono di nuovo TRE diventa il primo operatore come copertura della città..

  7. #7
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mitico81 Visualizza Messaggio
    Ciao, a Manfredonia fino a pochi mesi fa 3 aveva attiva una antenna sul mercato ittico, i cittadini della zona hanno protestato e l' antenna è stata spenta,
    Quando accadono queste cose mi augurerei che si spegnessero tutte le antenne di tutti i gestori nel raggio di 3 Km.

    A questo punto dopo un paio di giorni in cui tutti restano senza cellulare, vorrei proprio ben vedere le stesse identiche persone che protestano per le antenne, cosa avrebbero da dire...

    caproni ignoranti!

    Per andare leggermente OT:
    La stessa cosa accade a Cagliari nei quartieri storici, quando questa massa di caproni ignoranti senza cervello manco è consapevole che sulle loro teste nel quartiere storico di Castello ci sono dei ripetitori radio-tv che escono con migliaia di Watt di potenza.

    A "Castello" ci sono:

    - RDS
    - RTL 102.5
    - r101
    - Mediaset
    - TI Media /la7 mtv

    etc....

    per un totale di Wattaggio in uscita che manco tutte le BTS 3 di tutta la Sardegna messe insieme.

    E sti idioti si preoccupano delle BTS.....

    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Verissimo, oltretutto sono parecchio invasivi dal punto di vista estetico.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Ma per zona industriale di Manfredonia quale intendi? Se intendi la ex Enichem posso confermare, effettivamente non aggancia ne H3g ne TIM. In zona Siponto invece la copertura è perfetta. Io non ho nessun problema di copertura in quella zona.
    1 Sim Wind attiva: 328Quando (cessata), 329Easy Wind (cesssata) , 320Wind10UMTS, 347Wind10UMTS(cessata)
    5 Vodafone attive: 380Autoricarica immediata opzione Eurobonus, 346 V. Simply, 348 V. Simply, 340 V. Simply
    3 TIM attiva: 338Tariffa Rossa, 333 Tim Tribù, 328 Sei in Tim

    2 Tre attive: 333SuperTua Più, 393 SuperTua
    Cellulari- Ericsson T65- Motorola V1075
    - SonyEricssonZ800 Ex BLU

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Manfredonia(FG) - Milano
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Impossibile che a voi non aggancia rete 3 nella zona industriale perchè c'è un antenna proprio in quella zona in comproprietà con la TIM, probabilmente ci sarà stato qualche problema quel giorno..
    Io abito in quelle zone e a me ha sempre preso sia 3 che TIM.
    ciao..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social