Problema attivazione abbonamento
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Problema attivazione abbonamento

  1. #1

    Predefinito Problema attivazione abbonamento

    Buongiorno a tutti
    vi scrivo per chiedere se qualcun altro sta avendo un problema simile al mio:
    lunedì 11 sono andato al mio negozio 3 di fiducia (Bologna) per attivare a mia moglie il comodato dell'iphone 3gs 16gb con l'abbonamento zero6.
    Lei è già cliente 3 con una ricaricabile senza comodato.
    Abbiamo già attivato l'iter per la triangolazione (sto aspettando il primo passaggio ancora) ma il negoziante non è ancora riuscito (da lunedì) a richiedere l'abbonamento sostenendo che non riesce a collegarsi a 3 per problemi in seguito ad un loro aggiornamento e che il servizio di assistenza gli dice che è normale e che deve continuare a provare....
    Sulla serietà della persona non dubito, ma vorrei sapere se ad altri è capitato una cosa simile.


    Grazie

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    ma il negoziante non è ancora riuscito (da lunedì) a richiedere l'abbonamento sostenendo che non riesce a collegarsi a 3 per problemi in seguito ad un loro aggiornamento e che il servizio di assistenza gli dice che è normale e che deve continuare a provare....
    c'è veramente un aggiornamento in corso, la pratica va in blocco solo se fatta via fax,se prova ad attivarla lui personalmente non avrà blocchi
    per attivare a mia moglie il comodato dell'iphone 3gs 16gb con l'abbonamento zero6.
    zero6top o pro?
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    c'è veramente un aggiornamento in corso, la pratica va in blocco solo se fatta via fax,se prova ad attivarla lui personalmente non avrà blocchi

    zero6top o pro?
    Mah, fino ad ora l'ho visto dire dei rosari di fronte al pc e con il telefono all'orecchio con l'assistenza, poi non so cosa intendi per procedura via fax. Ma almeno mi dai la conferma che qualche problema esiste!

    Zero 6 top


    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social